Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...
Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Mi preoccupavo causa mancanza del bidet...ergo mi son fatto la doccia come sempre nei paesi ndoe non esiste tale accessorio.
Il padre mi ha scambiato per un amico della filippina
Be la mi donna vive da sola, quindi il problema genitori non c era, pero dopo aver escrementato, ho lasciato la tavola alzata.............splash
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ho cagato. E che dovevo fare ? C'e' un protocollo da seguire ??????
No, scherzo, mi ricordo l'imbarazzo, ma poi ci pensi su e dici " o bon..."..
io ho un ottimo rapporto col cagare in casa altrui![]()
hdr.
bnet profile
Fatta mentre dormiva![]()
leggendo questo post mi è venuto da c....![]()
Spoiler
Mi sa che l'avete presa un po' troppo alla lettera .... o almeno spero che intendesse una roba tipo : "la sera in cui v'ha presentato i suoi e le 3 ore sucessive"
ma nn si sa mai![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
in acido? c'è qualche altro significato oltre a quello che intenderebbe Mez?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html