Results 1 to 5 of 5

Thread: Sostegno del monitor.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Default Sostegno del monitor.

Ho un LG Flatron M1917A e quest'estate, per un motivo ancora tutto da scoprire, mi si è distrutto il sostegno e quindi lo schermo cade in avanti e sono costretto a incastrare un libro come spessore per tenerlo dritto.
    Mia madre, per un motivo tutto da scoprire, ha buttato lo scatolone contenente i ganci per appenderlo al muro.
    Non è piu in garanzia.
    Si possono comprare sti sostegni? Contattando l'LG c'è la possibilità che me ne possano vendere uno? Come cacchio faccio? Volevo vendere il monitor su ebay e prendere un wide ma così non lo compra neanche un pirla.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in qualsiasi ferraemnte puoi comprarti l attacco x fissare il monitor al muro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    in qualsiasi ferraemnte puoi comprarti l attacco x fissare il monitor al muro
    Ci sono risvolti negativi. Non ho un muro dietro al monitor adesso, non avrei dove attaccarlo. Mi sa che l'unica è ormai aspettare i dindi per un nuovo monitor e regalare questo a mio fratello

Tunnel's Avatar

Forza Monitor ! Ce La Puoi Fare !

Scherzi a parte, esistono anche braccia pieghevoli, se il muro ad esempio è laterale.
    O ancora braccia da soffitto che fanno scendere di parecchio in altezza.
    Volendo puoi legarlo con delle catene al soffitto, potrebbe venir carino (ovviamente fissi su delle viti infilate nelle fessure per la staffa)
    Last edited by Tunnel; 13th October 2008 at 13:59.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

volevo dirlo io ma temevo ripercussioni è_é
    cmq chiama il produttore e chiedi