fresche fresche
http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=380
ancora niente nerf alle classi![]()
fresche fresche
http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=380
ancora niente nerf alle classi![]()
Last edited by SharTeel; 15th October 2008 at 05:24.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
- In order to ensure that the Apothecary skill remains a valuable crafting profession potions will no longer drop as frequently.
Questa è una boiata, già io non ne droppavo un cazzo....ora figuriamoci.
No ma... bello che nerfano i renown presi dalle cure, che già hanno un cap dato dal non poter superare il rank exp con il rank renown, e non pensano allo sfruttamento assurdo di una meccanica sbagliata che porta la gente a girare sgruppata negli scenari come fosse un qualsiasi quake..
Pensassero a sistemare questo di problema che è molto più grave del renown delle cure.
EDIT:
lol, giochi per caso distruzione?![]()
Ieri sera ho ripreso a giocare (quindi son piccino .. T2) :
come marauder nonostante il lv infimo sono sempre tra i primi x kill e danni (e vabbe' [OT a proposito di bilanciamenti] ... IMO a sti lv la classe e' bilanciata , diventa piu' sgravio IMO a lv alti , per esperienza in closed , con spec monstr ) :
se girassi sgruppato ( considerando t2 e' molto quake style, poki si cagano le flag ) prenderei almeno il doppio di xp ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Bè, secondo me è più urgente l'altro problemaIl renown si cappa con il livello. Se uno fa 100000000000000 di renown e 1k di exp, sarà sempre basso di rank, mentre chi si fà 100000000000000 di exp e 1k di renown sbloccherà i rank e sale tranquillo superando l'altro sia di rank renown che di rank exp
![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
niente exp aumentata delle quest da chapter 10 a 22 qua?
http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=379
dicono di averlo gia fatto mah..?![]()
Last edited by Gramas; 15th October 2008 at 09:13.
Ma, guarda, mica ho detto che non fosse un problema e che andasse bene così..
Semplicemente in ordine di priorità, mi sembra che un problema che riguarda (credo) il 90% dei giocatori di WAR (che sono ancora in exp) sia un attimo più importante di un problema che già di base ha un minore impatto sul gioco* e per di più riguarda (ad esser larghi) un 10% dei giocatori.
*perchè, mi sembra ovvio, l'avere un rank exp in più porta non solo un incremento di stat (e qui è quasi pari al rank renown visto che fondamentalmente si prendono abilità che aumentano le stat) ma dà accesso a skill/tattiche/morali che influenzano pesantemente il gioco (per esempio tutti i vari CC).
my 2 cents
il knockback è da nerfare
chi l'ha concepito un kb aoe da 1384209440134 yard, deve essere un idiota
Boh Ged io ti parlo da BW ma il problema di giocare sgruppato e' solo "virtuale"
Il giro diciamo e' questo
Per fare tanta exp devo fare tanti danni
Per fare tanti danni devo girare sempre con combustione alta
Avendo combustione alta rischio di implodere con un po' di cast...
Se nessuno curasse piu' la gente fuori gruppo stai sicuro che il fenomeno si ridurrebbe veramente molto visto che sarebbe piu' il tempo passato a rellare e a tornare allo "spot" che non quello in cui si fa exp
Tutto questo poi in un ottica che non viene targhettato altrimenti neanche 2 cast riesci fare visto che implodi abbastanza istant![]()