Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Veltroni: opposizione dura....a Di Pietro!

Ipnotik's Avatar

Default Veltroni: opposizione dura....a Di Pietro!

http://www.corriere.it/politica/08_o...4f02aabc.shtml

Veltroni non riesce proprio a tenerla chiusa la bocca eh....durante il governo Prodi sparò che il PD si sarebbe presentato da solo alle prossime elezioni (= governo Prodi caduto dopo 1 mese)...ora questa

Mi convinco sempre di più che il centrosinistra non governerà mai più l'Italia
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

http://www.corriere.it/politica/08_o...4f02aabc.shtml

Veltroni non riesce proprio a tenerla chiusa la bocca eh....durante il governo Prodi sparò che il PD si sarebbe presentato da solo alle prossime elezioni (= governo Prodi caduto dopo 1 mese)...ora questa

Mi convinco sempre di più che il centrosinistra non governerà mai più l'Italia
    Veltroni ha sempre fatto casini
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho sempre pensato che , chi sta in testa non è lì per merito dei suoi trionfi, ma per colpa delle stronzate degli avversari.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Bisogna scegliere tra vigliacchi disorganizzati e idioti organizzati.

Abbiamo scelto gli idioti organizzati.

Io, personalmente, continuo a votare il cavallo lento, che non vincera' mai, ma che ha buone idee. Causa persa la mia, ma c'e' gente che vince al super enalotto, chissa'...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Bisogna scegliere tra vigliacchi disorganizzati e idioti organizzati.
    Abbiamo scelto gli idioti organizzati.
    Io, personalmente, continuo a votare il cavallo lento, che non vincera' mai, ma che ha buone idee. Causa persa la mia, ma c'e' gente che vince al super enalotto, chissa'...
    Peccato che le parti in lizza siano furboni organizzati contro idioti disorganizzati

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Peccato che le parti in lizza siano furboni organizzati contro idioti disorganizzati
    La scelta delle parole era ricercata:

sono idioti organizzati proprio perche' pensano di essere furbi e fanno gruppo, ma combinano solo dei disastri perche' si focalizzano su questioni irrilevanti per risolvere problemi. Destra.

Gli altri sono vigliacchi disorganizzati perche' non hanno le palle di fare un gruppo serio di opposizione e anche nel momento incui vincono, non hanno le palle di realizzare i punti che si erano prefissati (i pacs ?), perche' non hanno le palle di pestare i piedia nessuno. Sinistra.

Io dal mio canto, continuo a votare il perdente con le idee buone.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La scelta delle parole era ricercata:
    sono idioti organizzati proprio perche' pensano di essere furbi e fanno gruppo, ma combinano solo dei disastri perche' si focalizzano su questioni irrilevanti per risolvere problemi. Destra.
    Gli altri sono vigliacchi disorganizzati perche' non hanno le palle di fare un gruppo serio di opposizione e anche nel momento incui vincono, non hanno le palle di realizzare i punti che si erano prefissati (i pacs ?), perche' non hanno le palle di pestare i piedia nessuno. Sinistra.
    Io dal mio canto, continuo a votare il perdente con le idee buone.
    La scelta non è tra idioti o vigliacchi, qua la scelta è tra gente che fa i suoi sporchi comodi ma ti fa il lavaggio del cervello per farti pensare che fa tante cose belle e per vincere le elezioni; e gente che glie l'ha sempre permesso senza mai fare nulla (forse per profitto? forse perchè sono talmente ottusi da non capire?).

Io la vedo cosi'.
    Last edited by Ipnotik; 19th October 2008 at 23:30.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il passato governo non è stato impalpabile perchè non aveva le palle di fare qualcosa, ma perchè non aveva, come da molti previsto molto tempo prima, la capacità operativa di prendere decisioni difficili, in quanto era un governo nato e sostenuto dalla necessaria partecipazione di tante realtà che evidentemente non erano in grado di coesistere

l'attuale schieramento di csx non lo sappiamo se sarebbe in grado di governare, quello che è certo è che non sa fare opposizione

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    l'attuale schieramento di csx non lo sappiamo se sarebbe in grado di governare, quello che è certo è che non sa fare opposizione
    guarda da quello che i miei parenti giu a roma mi hanno detto Veltroni è stato veramente un grande sindaco. Quindi avrei molta fiducia in lui al governo della Nazione. Però hai ragione, non sa fare opposizione, quindi per ora sto dalla parte di Di Pietro che pure come Ministro ha saputo fare molto.

Comunque qua va a finire che il PD si spacca in mille pezzi....

PANNELLA: «VELTRONI QUALUNQUISTA» - Critiche a Veltroni arrivano anche da Marco Pannella, leader storico dei radicali, che pure con il Pd condividono il gruppo parlamentare: «Sul mancato adempimento costituzionale deplorato dal Presidente della Repubblica - ha dichiarato Pannella - dalla maggioranza assoluta dei parlamentari italiani, oltre che con la lotta di noi radicali, Walter Veltroni ha stasera dichiarato - con due giorni di ritardo su Silvio Berlusconi - : 'Credo che gli italiani siano preoccupati per altrò.Annotiamolo. Sembra una dichiarazione di un leader di Partito Qualunquista, piuttosto che 'Democratico'»
    Last edited by Ipnotik; 19th October 2008 at 23:32.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma perchè dovrebbe fare opposizione veltroni? scuate ma non capisco il motivo veltroni eberlusconi un giorno molto vicino governaranno il paese inieme

McWoT. McLove.'s Avatar

ma come non erano findanzati?

okok sto scherzando fotte una cippa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Gassarli tutti sarebbe solo uno spreco di sarin, materiale nobile se paragonato a loro, quello che fa spregio è che una volta tappandoci il naso si votava sperando il meno peggio, adesso si vota merda sia a destra che a manca, non ci sono definizioni differenti è merda dappertutto, si sceglie in base al colore all'odore alla consistenza ma è tutta la stessa roba, aspettando il collasso del 2009...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Gassarli tutti sarebbe solo uno spreco di sarin, materiale nobile se paragonato a loro, quello che fa spregio è che una volta tappandoci il naso si votava sperando il meno peggio, adesso si vota merda sia a destra che a manca, non ci sono definizioni differenti è merda dappertutto, si sceglie in base al colore all'odore alla consistenza ma è tutta la stessa roba, aspettando il collasso del 2009...

ci sono voluti anni ma su quello che hai scritto sono d'accordo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'opposizione nn fa il suo dovere? Si è vero ma ce anche da dire che questo governo va avanti solo a ddl e in parlamento nn ci va nemmeno a fare leggi.
    E' possibile che ce tutta questa emergenza (causa x fare i ddl)?

Io scommetto che il PD si dividere a breve dato che d'alema ha gia la sua corrente... questa è la grande debolezza del csx, da un lato utopie e dall'altro disorganizzaione che nn porta a compimenti anche quelle poche idee buona che ha

Su di pietro mi attirano le ideologie ma è un quaquaraqua come tutti gli altri
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

d'accordo anche io, infatti ho smesso di votare anni fa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 3 123 LastLast