Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: healing is overrated!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default healing is overrated!

gogo tutti a rerollare una classe dps!

http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=152986

enjoy con i fix mythic
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Al di là del fix la cosa assurda è che la Mythic ha giustificato l'intervento con la volontà di parificare la classi ma allo stesso tempo il "problema" dei caster dps non l'ha risolto, bastava impedire alla gente di sgruppare e risolvevi tutto invece hanno scelto la via più complicata.

bah, speriamo in bene

Quote Originally Posted by Melove View Post
    bah, speriamo in bene
    sì 500rp a scenario sono "bene"
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

whine del cazzo curando si guadagnava un botto di renown ed oltretutto c'erano anche un tot di bug ad esempio capitava che dopo uno scenario gli healers guadagnassero renown curando in pve e per un botto di tempo.

ma poi non capisco da dove minchia nasca tutta questa paura se non da parte dei casuals che joiano scenari a cazzo.

una kill fatta in gruppo non da la stessa renown sia a chi ha menato il tgt sia a chi l'ha curato in quel gruppo? amen e' un gioco di gruppo io curo tu meni e gg

ed allora il problema dove sta nel tizio soloer che cura random nei battleground (nota bene non gli scenari), ma chi se l'incula i random?
    i whine per il tizio dps che sgruppa in scenario, ma chi se ne fotte e comunque esistono altri modi per fargliela pagare anche altrove prima o poi si esce dagli scenari ed i lamer verranno trattati da lamer

boh
    Last edited by McLove.; 16th October 2008 at 19:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    whine del cazzo curando si guadagnava un botto di renown ed oltretutto c'erano anche un tot di bug ad esempio capitava che dopo uno scenario gli healers guadagnassero renown curando in pve.

ma poi non capisco da dove minchia nasca tutta qusta paura se non da parte dei casuals che joiano scenari a cazzo.

una kill fatta in gruppo non da la stessa renown sia a chi ha menato il tgt sia a chi l'ha curato in quel gruppo?

ed allora il problema dove sta nel tizio soloer che cura random nei battleground (nota bene non gli scenari), ma chi se l'incula i random?
    i whine per il tizio che sgruppa in scenario, ma chi se ne fotte e comunque esistonoa ltri modi per fargliela pagare.

boh
    no il problema si presenta anche in gruppo. anzi al contrario sembra che l'unico modo per fare di nuovo + rp sia quello di stare sgruppati, ma fare un 50/50 dps/healing invece di curare e basta.

il fatto è che hanno proprio cambiato la meccanica di rp gain per gli healer... prima ogni cura/hot pagava rp (in solo ne pagava N volte tanto), ora pagano solo:
    -le cure fatte su target che hanno killato qualcuno
    -le prime cure fatte a questi target (tanto che dopo la prima cura la gente lascia morire il target per poterlo ressare e ri-guadagnare rp per un paio di cure)

che fosse giusto fixare il renown dei soloer siamo d'accordo (che poi perchè i dps possono ancora prendere camionate di rp ed xp giocando in solo e fixano solo gli healer? mah...) ma tra fixare e rendere ingiocabile tanto che la gente afferma di non poter più fare gli scenari t3 in quanto tutti gli healer stan giocando gli alts...
    Last edited by Miave; 16th October 2008 at 19:13.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no il problema si presenta anche in gruppo.
    quindi mi stai dicendo che se io e te siamo in gruppo ed ammazziamo caio tu fai solo danno ed io ti curo solo tu prendi piu fama di me?

visto il tuo edit: ah per inciso quello che affermano i whiners nelle board interessa nulla oggi pomeriggio ho fatto n bg t3 in un server di merda (da come dite quello ita, no) con amici le cure non ci sono mai mancate ne mancavano alla dest, se poi il bimbominkia whiner non si sente appagato e si fa un dps al posto di un healer e' un problema di complessi e non c'entrano nulla le patch
    ah la fama non mancava a nessuno prendevamo la stessa healer e dps negli scenari

hai rieditato:
    le cure fatte sul target che hanno killato qualcuno? e dove? ad inizio bg il prendo renown per le primissime cure che uso anche se nessuno ha ammazzato nessuno
    le seconde non mi sembra nemmeno ma non coho fatto caso
    ma che c'era qulcosa che andava male lo si capiva subito dal fatto che gli healer quelli che curavano, non quelli che fanno dps, avevano sempre renown cappata per il livello e non parlo dei livelli bassi dove e' naturale. e questo ha anche un motivo
    un dps prende fama solo quando uccide qualcuno un healer prende fama sia mentre cura durante l'inc che quando qualcuno viene ucciso dal suo gruppo.

ad ogni modo ripeto il tizio che lascia morire per ressare e fare fama nuovamente ricurandolo e' cosa solo da scenari e che riguarda i bimbiminkia tra l'altro random/casuals se io entro con gente in scenario in gruppo ed un healer lascia morire qualcuno per poi ressarlo si piglia le bestemmie/ gli si dice di andare a giocare con altri/si kicka e come me penso il 99% di gente con un briciolo di cervello
    Last edited by McLove.; 16th October 2008 at 19:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

imho se in gilda qualcuno rirolla perchè con l'healer non fa rp-ne fa di meno è una merda che va sgildato.

di sicuro se ne fanno di più se si hanno cure, non se sono tutti dps.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Ahaha lamentarsi di aver fixato una roba scandalosa come quella è proprio da poveretti.

Io bw facendo +di 200k dps e un infinità di kill al mio rank e liv che, vabhe, è alto faccio però una quantità di fama misera rispetto a qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane...

Cio'è uno si rompe il culo top, dps,kill va a prendere obbiettivi,ecc,ecc e alla fine si ritrova sti stronzi con 6k fama mentre tu che ti sei rotto il culo ne fai se ti spacchi in 4 2k pr ?

Ma avere la faccia tosta di lamentarsi di sta roba è l'apoteosi della cazzata.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se non ci fossi io negli scenari la gente creperebbe senza neanche capire cosa li ha colpiti.

merito + renown per aver tenuto in piedi 11 coglioni.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se non ci fossi io negli scenari la gente creperebbe senza neanche capire cosa li ha colpiti.

merito + renown per aver tenuto in piedi 11 coglioni.
    *

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ahaha lamentarsi di aver fixato una roba scandalosa come quella è proprio da poveretti.
    Io bw facendo +di 200k dps e un infinità di kill al mio rank e liv che, vabhe, è alto faccio però una quantità di fama misera rispetto a qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane...
    Cio'è uno si rompe il culo top, dps,kill va a prendere obbiettivi,ecc,ecc e alla fine si ritrova sti stronzi con 6k fama mentre tu che ti sei rotto il culo ne fai se ti spacchi in 4 2k pr ?
    Ma avere la faccia tosta di lamentarsi di sta roba è l'apoteosi della cazzata.
    farei volentieri cambio con l'exp che fai tu, BW dei miei stivali
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Exp na volta arrivati al 40 quelli sono e bona, la fama invece è quello che conta e gli upgrade vari verranno messi li in futuro imho, quindi era un vantaggio nn indifferente, cio'è scommetto che qualche healer rr 40+ con sto sistema c sia gia.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Prima i renown fatti dagli healer come cure venivano divisi a tutti i membri del gruppo, come anche ora.

Quindi la cazzata degli healer guadagnavano di piu etc sono solo appunto cazzate.

Il problema era solo per quelli che sgruppavano e prendevano appunto i renown delle cure solo per loro.

Le differenze all'interno del gruppo erano semplicemente date dalla differenza di livello renown tra quello che segavi e te.

Ora questa differenza l'hanno aumentata ancora di piu, per cui gente che è piu alta di renown non prende in pratica piu renown.

Hanno fatto una minchiata assurda e stop.

Ah per inciso in un bel bg con 120 k curate (primo con 40k dal secondo e 60 dal terzo) sono arrivato ultimo in renown (480) e nel mio gruppo c era quello arrivato primo con 2k renown.

Al momento gli unici healer che continuano a giocarsela decentemente come renown sono i wp che menano e curano aoe.

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Prima i renown fatti dagli healer come cure venivano divisi a tutti i membri del gruppo, come anche ora.
    Quindi la cazzata degli healer guadagnavano di piu etc sono solo appunto cazzate.
    Il problema era solo per quelli che sgruppavano e prendevano appunto i renown delle cure solo per loro.
    Le differenze all'interno del gruppo erano semplicemente date dalla differenza di livello renown tra quello che segavi e te.
    Ora questa differenza l'hanno aumentata ancora di piu, per cui gente che è piu alta di renown non prende in pratica piu renown.
    Hanno fatto una minchiata assurda e stop.
    Ah per inciso in un bel bg con 120 k curate (primo con 40k dal secondo e 60 dal terzo) sono arrivato ultimo in renown (480) e nel mio gruppo c era quello arrivato primo con 2k renown.
    Al momento gli unici healer che continuano a giocarsela decentemente come renown sono i wp che menano e curano aoe.
    Se sto post è rivolto a me, mi sembrava di essere stato chiaro quando ho detto "qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane.."

Sto parlando di quelli che se ne stavano sgruppati ( il 90%) per leccare pr senza dividere un cazzo.
    Quindi non mi lamento di certo del fatto che se sego dei rr e rank bassi questi mi paghino poco, era cosi su daoc anche, mi sta bene, non mi sta affatto bene invece che un healer sgruppato del mio rank e mio liv facesse 6k fama e io 1k se va bene..

Per questo motivo e per queste lamerate è successo questo, poi se vogliamo raccontarci qualche favola non so..

Hador's Avatar

su che server giochi zaor?

Page 1 of 2 12 LastLast