chi lato distruzione fa + danni tra whith elf (per gli amici bitch elf) e il predone(marauder)
chi lato distruzione fa + danni tra whith elf (per gli amici bitch elf) e il predone(marauder)
puro dps direi WE ..
In generale marauder miglior rapporto resistenza/dps/utility (cmq son classi entrambe che nn sono isi da giocare bene .. cioe' qualsiasi idiota puo' usare un mara ma giocarci bene e' tutta un'altra cosa)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
no ma tra we e predone e come paragonare i danni tra un merce e un pala LOL.. il we e disumano come danni regge meno ma fa spavento pari livello manco sono da paragonare....
per lo snare, dal we non si scappa lancia i coltellini e ti snara a raffica quindi inutile correre e dargli la schiena e una cosa non tanto furba, spero che la gente scappi il piu possibile![]()
Last edited by Ransy; 17th October 2008 at 12:03.
non mi pare che il predone sia un "pala" diciamo da quel che leggo WE = berz 1.60 predone = berz dopo la 1.60 ^^
ha chiesto chi è il migliore dps quindi we senza dubbio..il predone rimane cmq una classe con dps alto e utility diverse dalla we..inutile fare paragoni
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
non solo. ha anche lo snare ranged, il throwing dagger snara sempre quando colpisce da dietro. in pratica la WE è inkitabile una volta che sta nei 65 piedi (così come il WH, chiaro)
inoltre, la storia che la WE non ha utility, è un po' una minchiata, guardatevi bene le spec![]()
io non ho detto che il predone non fa danni ma a danni paragonato a un we fa ridere...... il we e qlc di tragico se gli dai la schiena o usa finta posizione... poi l'utily ogni pg ha la sua sono 2 pg difficili da usare. (non ha utility ? io se fossi un curatore o un mago e dovessi scegliere preferirei 10 volte avere un predone che un we addosso)
Secondo me ci sono alcune abilità che non funzionano ancora bene.
Last edited by Ransy; 17th October 2008 at 13:09.