0-1 con fuorigioco... ehh beh...
roma in crescita, gol annullato a perrotta ( giustamente però), bella partita di totti.
a me ibra pare in fuorigioco.
su sky il commentatore mongolo ha detto " non abbiamo immagini per giudicare però appare regolare" , ma se non hai immagini allora cazzo commenti.
l'unica che han fatto rivedere inquadra solo ibra e la difesa della roma ma non il giocatore che fa il lancio, praticamente nn si vede da dove parte il pallone.
tanto si sa come va a finire....è un altra genoa-roma.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Su Mediaset Premium l'hanno fatto rivedere diverse volte il gol ma nn si può giudicare in quanto non si vede la posizione di Ibra al momento in cui parte il pallone ma solo quando il pallone è gia in volo. Cmq anche li han detto che c'era probabilmente Cicinho a tenere in gioco.
Cmq pd che gol s'è mangiato Maicon? poteva essere 2 a 0 dopo 20 min pd -.-
ah c'era anche rigore su Muntari.
Mah...Originally Posted by gazzetta
Mi sa che ritorno solo guardare l'hockey senza la merda arbitrale italiana...
Io ho le immmagini da una variante di Sky, quella che trasmette la Premier, i commenti dei cronisti parlano di fuorigioco e dall'immagini che si vedono, si vede chiaro.. un buon metro in off-side.
Perrotta era in off-side e ok...
allora senti,
io ti stimo però quando sei così fazioso e poco obiettivo sarebbe da infilarti dentro una colata di cemento.
dalle immagini si vede solo dopo che il pallone è partito da tipo 1 secondo, come fai a dire che "probabilmente" lo tiene in gioco ? io ti dico invece che probabilmente era in fuorigioco, anche perche mi risulta molto piu probabile che nel lasso di tempo che intercorre tra il lancio e la ricezione i giocatori si siano spostati, sicuramente un difensore fa piu metri in verticale di quanti ne faccia ibra rincorrendo il pallone in orizzontale ( visto che la palla gli arriva sul lato destro del campo ).
il gol era al 99% da annullare. se al posto di ibra la situazione fosse stata capovolta, nn avrebbero fischiato ? domandati questo, tant'è che infatti il gol di perrotta è stato annullato.
il resto è fuffa.
......
il punto nn è regolare o no... il punto è dove cazzo va Doni a spaperare al limite dell'area![]()
Spoiler
non aveva previsto un controllo così brutto di ibra che ha permesso in parte il recupero parziale dei difensori,mentre quando è partito c'era molto divario e quindi doni ha optato per l'uscita. che poi si sia rivelata alla fine una scelta sbagliata ok, ma l'uscita va vista in quell'ottica.
fermo restando che se è irregolare, il guardalinee deve sbandierare e doni non avrebbe avuto bisogno di uscire .![]()
......
bon vo a vedere il secondo tempo, scoppiate.
......
0-2 Ibra...bah!
-- la natura non fa nulla di inutile --