Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 190

Thread: MOVE ps3 - ma sti controller simil wii ...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default MOVE ps3 - ma sti controller simil wii ...

... hanno senso di esistere per farci giocare con la ps3 di mio padre o faccio prima a prendere una wii visto che s'è scimmiato con la fissa di tirare con l'arco e cazzatine varie ?

Lieutenant

Il move e' veramente ben fatto io lho trovato molto meglio di quello wii (almeno quello base).

Pero non ce un cazzo di giochi, in pratica l'unico e' quello con tiro con larco, pallavolo etc

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sarà compatibile con killzone3 e LBP2 però. Cosa non da poco direi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tunnel's Avatar

Per me fai prima a prendergli la wii, anche perchè per un casual non val la pena di spenderci troppi soldi, imho.
    Oltretutto il parco software per casual credo sia più ampio e sicuramente è più 'accessibile'
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, ma Kinson ha GIA' la PS3, quindi gli costa di meno pigliare il Move + Sports Challenge (che ha però un approccio cmq meno "casual" come difficoltà di Wii Sports/WS Resorts). Inoltre se a tuo padre piacciono gli sport, fra il golf di Woods, il minigolf di Planet Minigolf, il coso del bowling che non ricordo (gli ultimi due dal PSN) e il prossimo Virtua Tennis 4 dovresti stare apposto.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il Move funziona veramente bene ( ce l'ho ) un altra cosa rispetto al wiimote, per farti capire, a ping pong riesci a dare top spin e back spin, effetti laterali , colpi forti e colpi lenti etc etc a differenza del wiimote ( almeno quello standard, ho solo quello ) e del kinetic per fare un esempio.
    Se hai già la Ps3 ti ampia di molto l'interazione e l'immersione in certi tipi di giochi, oltre ad aumentare la fascia di giocatori possibili, essendo indirizzato più a un giocatore casual.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dovrebbe essere l'equivalente del Wii mote plus cmq praticamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dovrebbe essere l'equivalente del Wii mote plus cmq praticamente.
    In realtà, a livello meramente tecnico, è un Wiimote+ migliorato, in quanto già la sola pallina di luce davanti viene trackata sempre dalla cam anche quando non è puntata direttamente allo schermo (mentre il Wiimote si basa sull'uso di infrared quindi se non lo punti alla barra di riferimento perde quell'insieme di dati).

Anche ergonomicamente è più comodo del wiimote.

Resta il fatto però che per ora ci sono davvero pochi titoli interessanti, il vero banco di prova verrà con l'utilizzo su qualche FPS obv.

Lieutenant

piu che fps io ci vedrei da paura uno sparatutto in terza persona, o un gdr action ... se ne fanno uno anche solo decente mi compro tutto al volo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tunnel's Avatar

Ops, non sapevo avesse la ps3, sorry
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Si praticamente ho una ps3 + wii dove vivo ora , e mio padre ha la ps3 . Visto che mi tira dei pipponi che vuole anche lui il wii , mi chiedevo appunto se me la sarei potuta svangare anche solo comprando il move e gg . Al momento ho trovato la wii a 179 , del move invece non so a quanto ammonta il costo per un set di controller e relativi giochi ..

Starter pack con move + webcam sta a €59 (la webcam sony è obv necessaria). I giochi vedi da shopto as usual, ce ne sono inoltre alcuni scaricabili dal PSN.

NelloDominat's Avatar

Ma allora meglio il MOVE o il Kinect della Box? Sono indeciso... avendo un BR a casa e un collega che vuole swappare la mia PS3 con la sua Xbox Elite ci sto pensando... In base al sistema migliore tra i due scelgo :P

Quello che penso che overall il Move costi parecchio... poiche' se vuoi giocare in piu' persone devi avere piu' controller, mentre il Kinect e' solo 1 for all
    Last edited by NelloDominat; 3rd December 2010 at 15:02.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ma allora meglio il MOVE o il Kinect della Box? Sono indeciso... avendo un BR a casa e un collega che vuole swappare la mia PS3 con la sua Xbox Elite ci sto pensando... In base al sistema migliore tra i due scelgo :P
    Sono due esperienze di gioco diverse.
    Quella del move è sostanzialmente quella del Wii un po' rifinita (sulla carta, perchè poi bisogna anche sfornarle delle valide alternative ai vari Super Mario), ovvero giochi "di braccia e di polso" e volendo puoi startene tranquillamente seduto mentre giochi, mentre col Kinect giochi usando tutto il corpo e tendenzialmente sudi come un dannato... però (e questo lo dicono un po' tutti quelli che hanno il Kinect, me compreso) il tutto risulta parecchio divertente.

Il Kinect insomma è un'esperienza sicuramente più estrema, la tecnologia alla base, contrariamente a quello che si pensava fino a qualche mese fa è cazzuta e sta convincendo.
    Detto questo però, va anche aggiunto che al momento ci sono giusto 3 giochi per kinect che valgono la pena di essere giocati (dance central, kinect adventures e kinect sports) e che i kinect stand alone costano pur sempre 150€ (a differenza delle 360 in bundle col kinect che hanno un prezzo tutto sommato basso), quindi dipende anche da quanto uno vuole spendere per un add on che al momento presenta giochi programmati con kit di sviluppo primordiali..

Vero è che da quando ho il kinect, personalmente considero l'esperienza di gioco dei vari Wii+ o Move come concettualmente superata.
    Last edited by NickZip; 3rd December 2010 at 15:17.

Lieutenant

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Sono due esperienze di gioco diverse.
    Quella del move è sostanzialmente quella del Wii un po' rifinita (sulla carta, perchè poi bisogna anche sfornarle delle valide alternative ai vari Super Mario), ovvero giochi "di braccia e di polso" e volendo puoi startene tranquillamente seduto mentre giochi
    Non e' per niente vero ... riconosce anche altezza profondita' etc ...

Ad esempio al solito gioco di sport vari, a ping pong ad hard la racchetta si muove anche in profondita'.

Oppure al duello dei gladiatori puoi fare gli affondi.

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast