Allora, secondo voi è normale dover fare 16k (danni nominali, poi dovrei togliere la mitigazione) per killare 1 rp in solo?
Mi ha portato a spasso intorno ad 1 keep e notare che ho respeccato brutality per avere un maggior dps....
va come spammava zaor in furia!
btw mi sai indicare anche la differenza di livello?
inoltre il dps non e' indicativo (nella accezione di damage x second) per uccidere la gente sopratutto coloro che si curano ed ancor di piu over time come un runepriest serve il frontload al momento giusto(il tuo dps viene fortemente ridotto dal suo hps mentre ti kita)
ad ogni modo il mio commento: si ci sta e te lo dico per un semplice motivo gli healer nei giochi devono essere overpowered o non ne li rolla nessuno per il complesso delle barrette che e' praticamente il complesso del pene applicato ad i mmorpg, sintetizzabile nel seguente modo:
ridurre una barretta rossa e' molto più edificante che allungare una barretta verde.![]()
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 21:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bo da quanto vedo ti kitava, giustamente, spesso era out of range se avessi anche il timestamp nella chat si potrebbe vedere quanto e' durato l'inc e dividere la somma dei danni che hai fatto, levata la mitigazione, per il tempo e capire quanto dps effettivo gli producevi, prendere gli hp medi di un rune di quel livello e vedere se gli facevi un danno degno o no in relazione ad i suoi hp
su quel dato poi si potrebbe ragionare.
indicativamente altri mara del tuo livello possono dirti se quel danno che fai con gli stili e' un danno giusto o meno su tgt analoghi di più non e che si può capire eh.
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 21:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sono solo danni quelli? senza cc ne debuff healing? (chiedo perchè del marauder conosco 0, in italiano ancor meno) se sì allora gg che l'hai segato!
Originally Posted by Mallus
Sisi, solo che l'ho presa male perchè pensavo andasse giù più facilmente essendo cloth e siccome mi dava le spalle potevo anche fargli il Trafiggere
Allora, siccome ho respeccato brutality non ho più la riduzione cure al 75% (che tra l'altro è buggata, almeno così mi han detto) gli ho tirato solamente il tocco d'instabilità e corruzione (che posso usare senza cambiare mutazione)
si ma se usava la tattica di proc armor altro che cloth...
Originally Posted by Mallus
Non sono sicuro di aver capito.
Ti stai lamentando del fatto che se meni un healer.. questo puo curarsi?
O andava fuori combat per reccare o si curava.. escludendo che al 32 giri con 16k di pf ( meno mitigazioni ).. direi che tè andata anche benino.. metterei la firma per poter segare healer con solo 16k di danno.
Last edited by Fenyx; 27th October 2008 at 21:59.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
magari se usavi sever blessing per tirargli via scudi e hot invece di spammare 3 colpi era meglio.
insomma, mi aggrego al l2p![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)