guardando il sito di war americano vedo che organizzano tante belle cose
http://herald.warhammeronline.com/li...chingNight.php
qui niente?![]()
guardando il sito di war americano vedo che organizzano tante belle cose
http://herald.warhammeronline.com/li...chingNight.php
qui niente?![]()
Io direi di sì...
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it209&lang=it
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Leggere le notes sul patcher no, eh?![]()
vabbè ma il loro sito è fatto n volte meglio
+ news, + immagini fighe... poi mi pare loro prendino dei cappelli fighi o altre cazzate, olte quelle degli eventi![]()
in rvr a random
cmq io me ne sbatto al cax finchè non danno roba sgravaterrima co sti eventi, vedi la black guard 1 settimana prima col metal event![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma è una pq in 10metri di spazio, 100kill e si resetta in 2ore.
na merda.
no la quest non e' una merda e come viene giocata dai cinniminchia che e' na merda.
ho loggato alle 19 e come te sono andato in solo in quella zona ti ho visto mi hai salvato le chiappe un paio di volte dall alto del mio imba lvl 32 (!!) e ti ho spammato un po di cure per quello che potevo
abbiamo segato un paio di dest e siamo stati segati insomma si giocava c'erano pochi pg distaccati che si menavano il counter delle kill saliva un po per uno, c'erano anche un paio che addavano in alcuni 1vs1 ma amen cosi e' il gioco mai sucato per ste cazzate (ps col marauder mena da dietro eh ;P)
Poi e' stato fatto un warband order non so se per iniziativa autonoma o come risposta ad un warband destro, mi interessa molto poco chi ha cominciato, bada eh.
In tutta risposta sono arrivati 2 warband destro ed quindi prima di sloggare c'erano i destro in 2 warband a non fare un cazzo li fermi perché non avevano nessuno da menare e gli order al warcamp che non scendevano perche non si poteva come numero contrastare i due warband destro.
insomma la quest era carina e giocabile un incentivo in piu a menarsi ed una zona definita dove menarsi e' diventata poi una merda quando qualcuno (e lo ripeto fiammatemi sta ceppa non mi interessa se order o dest penso che la merda sia distribuita aoe in entrambe le fazioni) ha iniziato a mettere grossi numeri per vincere facile, rovinando il gioco a tutti, loro stessi per primi eh.
non e' la quest che e' una merda non e' il gioco ma dipende dal numero di coglioni che si giocano e come la si gioca, spero che wow esca presto e si riporti nella tristezza delle istanze a numero chiuso i cinnimutandabagnata
Last edited by McLove.; 30th October 2008 at 21:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-