Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: [server ITA] AT

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Default [server ITA] AT

che fine han fatto gli AT? un uccellone mi ha detto che la suddetta gilda non cè più

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

AT= ? account terminated? bho so che qualcuno era andato in una gank mi sembra si chiami III .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dice bene Kappa, io Danan Metrox e altri due ci siam sganciati, stiamo tentando di tirare su un gank project anche se per ora siamo in scazzo visti gli impegni real life per qualcuno di noi; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
    p.s. se avete la minchia lunga o sentite di avercela e volete provare a rientrare nel project mandatemi un pm, stiamo ancora preparando i setup.
    bye bye

@ Ray gli at cmq ci sono ancora, io non parlo piu' per loro, penso che rocco possa illuminarti.

ah ecco, era giusto per sapere...

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order
    uppo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cut
    troppe sorc
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
    .
    con sta cosa continua a rerollare gente su distru boh...a me personalmente mi potrebbe anche andar bene , pero poi vanno cercati i 6vs6 ...., non che " ehhhh ma non ci sono gli order che fanno roaming ecc... ..." e si ritrovano tutti e 190 ( compresi quelli che dovevano spaccare il cuolo con il gruppetto lontano dallo zerg)a prendere la capitale ogni giorno , sottolineo e' per dire... non e un post flame rivolto a Odyen e Co di preciso , ma sono osservazioni che leggo in giro sui forum , di sto passo lato order non rimarra nessunohhh! ( almeno andate distru su server straniero :P )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer

Dice bene Kappa, io Danan Metrox e altri due ci siam sganciati, stiamo tentando di tirare su un gank project anche se per ora siamo in scazzo visti gli impegni real life per qualcuno di noi; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
    p.s. se avete la minchia lunga o sentite di avercela e volete provare a rientrare nel project mandatemi un pm, stiamo ancora preparando i setup.
    bye bye
    @ Ray gli at cmq ci sono ancora, io non parlo piu' per loro, penso che rocco possa illuminarti.
    Siete la versione Warhammer della Lega con tutti questi riferimenti ad averlo duro?

Comunque basta qualche gruppo per parte per rendere vivace la situazione 6v6, complici le mappe 5px*5px

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    con sta cosa continua a rerollare gente su distru boh...a me personalmente mi potrebbe anche andar bene , pero poi vanno cercati i 6vs6 ...., non che " ehhhh ma non ci sono gli order che fanno roaming ecc... ..." e si ritrovano tutti e 190 ( compresi quelli che dovevano spaccare il cuolo con il gruppetto lontano dallo zerg)a prendere la capitale ogni giorno , sottolineo e' per dire... non e un post flame rivolto a Odyen e Co di preciso , ma sono osservazioni che leggo in giro sui forum , di sto passo lato order non rimarra nessunohhh! ( almeno andate distru su server straniero :P )
    Ma perche' c'e' tipo altra gente che ha rerollato ove prima era order?
    Non sono a conoscenza di codesta cosa dato che al momento sono un po' out dal game.
    Per quanto mi riguarda so che se vado destruction me la gioco con voi black, goodfellas, angry plum, i love che da come avevo letto da epilol hanno un uccello triforcuto, gli at, il gruppo oscure, gli H-D, xxx, insomma di legna sul fuoco c'e' ne.
    Di destru invece c'e' solo deus ex e oscura legione, il resto e' zerg
    Poi oh, e' solo un idea, a me piacerebbe, vediamo cosa mi dicono gli altri miei compari, magari mi fotto io e le mie seghe mentali .

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

no è che siccome ho rerollato io ordine odyen va nella distruzione per farsi farmare ^^

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Cioe' segare te e' come sparare uno che sta cagando e parli?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Di destru invece c'e' solo deus ex e oscura legione, il resto e' zerg
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ha ragione pirla, "noi" rvr ancora non lo abbiamo fatto

scusa vindi mi son dimenticato di voi, perdonami

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io sto iniziando a tirare su una sorca su gorthor, e ho ancora il marauder, se fate un gruppetto per expare fatemi un fischio che ci sono

kk

Page 1 of 5 12345 LastLast