che fine han fatto gli AT? un uccellone mi ha detto che la suddetta gilda non cè più
che fine han fatto gli AT? un uccellone mi ha detto che la suddetta gilda non cè più
AT= ? account terminated? bho so che qualcuno era andato in una gank mi sembra si chiami III .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Dice bene Kappa, io Danan Metrox e altri due ci siam sganciati, stiamo tentando di tirare su un gank project anche se per ora siamo in scazzo visti gli impegni real life per qualcuno di noi; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
p.s. se avete la minchia lunga o sentite di avercela e volete provare a rientrare nel project mandatemi un pm, stiamo ancora preparando i setup.
bye bye
@ Ray gli at cmq ci sono ancora, io non parlo piu' per loro, penso che rocco possa illuminarti.
con sta cosa continua a rerollare gente su distru boh...a me personalmente mi potrebbe anche andar bene , pero poi vanno cercati i 6vs6 ...., non che " ehhhh ma non ci sono gli order che fanno roaming ecc... ..." e si ritrovano tutti e 190 ( compresi quelli che dovevano spaccare il cuolo con il gruppetto lontano dallo zerg)a prendere la capitale ogni giorno, sottolineo e' per dire... non e un post flame rivolto a Odyen e Co di preciso , ma sono osservazioni che leggo in giro sui forum
, di sto passo lato order non rimarra nessunohhh! ( almeno andate distru su server straniero :P )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma perche' c'e' tipo altra gente che ha rerollato ove prima era order?
Non sono a conoscenza di codesta cosa dato che al momento sono un po' out dal game.
Per quanto mi riguarda so che se vado destruction me la gioco con voi black, goodfellas, angry plum, i love che da come avevo letto da epilol hanno un uccello triforcuto, gli at, il gruppo oscure, gli H-D, xxx, insomma di legna sul fuoco c'e' ne.
Di destru invece c'e' solo deus ex e oscura legione, il resto e' zerg
Poi oh, e' solo un idea, a me piacerebbe, vediamo cosa mi dicono gli altri miei compari, magari mi fotto io e le mie seghe mentali.
io sto iniziando a tirare su una sorca su gorthor, e ho ancora il marauder, se fate un gruppetto per expare fatemi un fischio che ci sono