Results 1 to 4 of 4

Thread: Su Gasparri a proposito di Obama:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Su Gasparri a proposito di Obama:

Ho sentito l'audio dell'intervista, ho letto i vari documenti...
    e penso che il poveraccio, almeno questa volta, ha solo scelto male le parole per esprimersi, che e' vituperabile lo stesso perche' dovresti pensarci un minimo su se stai per dire qualcosa che puo' avere significati controversi, tuttavia ce ne passa da dargli del razzista o del coglione.

A mio avviso si dovrebbe dare contro a sta gente per le cazzate che fanno, non per le pirlate che dicono in TV o alle interviste.

Nazgul Tirith's Avatar

Ti posso giusto rispondere giusto con il fatto che abbiamo fatto per l'ennesima triste volta, una bella figura di merda da bravi italioti.

E non solo per la battuta di Berlusconi ma il solito squallido teatrino politico.

Facciamo veramente ridere al cazzo, la nostra politica fa ridere al cazzo, il nostro paese fa ridere al cazzo.
    Siamo i giullari di corte di questo pianeta e gente come Obama & Mccain staranno ben a braccietto in questo momento a guardarsi questa bella puntata di Zelig Italia.

E la cosa piu triste che molti sono convinti che al "Presidente degli Stati Uniti D'America" glie ne fotta realmente qualcosa se quello ha fatto una battutaccia e se qualcuno gli dice che e' stato razzista.

Tristezza alla N.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se facessero meno battute tutto questo nn succederebbe... pensassero a fa i politici e nn i cabarettisti
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dopo tutto.. siamo italiani.
    Daoc
    Spoiler