http://timesbusiness.typepad.com/mon...rlds-10-w.html
9.4 bilioni di dollari ???
Che cazzo lavora a fare dico io, me ne starei in vacanza vita natural durante.
http://timesbusiness.typepad.com/mon...rlds-10-w.html
9.4 bilioni di dollari ???
Che cazzo lavora a fare dico io, me ne starei in vacanza vita natural durante.
che non sarà poi lunghissima considerando l'età
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ma chi ha detto che lavora? lui fa quel che gli piace fare.. concentrare il potere su di lui ad esempio
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
si ma gli sprechi sono altrove, sanità istruzione ricerca ad esempio
bo credo che arrivato ad un certo punto non gliene fotta più niente dei soldi, ma pensa solo alla "gloria", portare avanti progetti o semplicemente non saprebbe che cazzo fare
Ma lo sapevi che Bill Gates e' vagamente autistico ? Non scherzo eh.
Berlusconi e' sicuramente l'uomo piu' potente di Italia. Onestamente ? Io immagino che per riuscire a competere con lui, ci voglia qualcuno ben al di sopra della soglia, ben piu' carismatico e capace di fare propaganda nel modo giusto.
Come dice Gelli, Berlusconi era l'unico che poteva andare avanti: non ha nessuno scrupolo e puo' piegare letteralmente la realta' come vuole lui, ripetendo la stessa menzogna 1 milione di volte in un giorno, amplificata dai sui stessi media.
Questa persona ancora non esiste purtroppo. E non penso che la mia intera esistenza mi fara' grazia rendendomi testimone di una novita'. Nessuno puo' competere con Berlusconi. Governera' di riffa e raffa, fino alla sua morte.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
berlusconi sta in politica perchè senno farebbe la fine di craxi, morto come un cane in esilio.
Povero Bill
Cmq ne ho avuto il sospetto pure io quando ho visto il suo filmato durante il processo
Competere con lui al momento è praticamente impossibile visto il poter che ha .. se anche si riuscisse a trovare una persona con le sue "capacità" o anche maggiori verrebbe "fatta fuori" non appena dicesse "A"
Vi ricordate si Cecchigori?![]()
Cecchigori non ha mezza delle sue capacita'.
Berlusconi, purtroppo, e' estremamente sopra alla media, ma nel modo sbagliato.
O meglio: e' un criminale estremamente capace.
Ci vorrebbe un onesto ai god level per vincere qua. E sti cazzi, non succedera' mai, fa prima a emigrare.