Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 108

Thread: il 3d del bot..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default il 3d del bot..

Non capisco perchè sia stato chiuso

inoltre stavano venendo fuori gli altarini ultracittosi della gilda di lordzero!(che a quanto pare conosce tutto il mondo tranne lui ahha)

No seriamente capisco che questo forum non sia gr ed il 3d è stato chiuso a velocità sonica per motivi politici( )

ma il discorso era interessante sulla politica da 4 soldi della mithyk e direi di continuarlo.

Se la gente viene bannata a vita per goldselling ed invece per un giorno usando una cosa come il bot secondo me è solo un incentivo a cittare(che poi è appunto quello che accade,vieni bannato per un giorno e dici sticazzi e ti ribotti un altro 40 e così via) e questa cosa la sto vedendo constantemente in gioco.Le mie fonti lamer/cheater mi hanno informato di un cheat anti stun/cc: non ci volevo credere però all'inizio di uno scenario capita sempre più spesso che stunno uno,il danno entra..e il tipo continua a correre beato.
    Last edited by Gramas; 5th November 2008 at 17:36.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ora ti riconosco!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Le mie fonti lamer/cheater mi hanno informato di un cheat anti stun/cc: non ci volevo credere però all'inizio di uno scenario capita sempre più spesso che stunno uno,il danno entra..e il tipo continua a correre beato.

già, si chiama focused mind è una morale 2.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

edit minchiata

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

L'ho chiuso xchè non è un thread costruttivo, fare nomi e cognomi su fatti illegali senza portare prove è troppo grave e cmq porta ad una spirale di insulti senza uscirne fuori, dato che appunto non porta a nulla di definitivo ma a mille allusioni non comprovate. Non so a quali motivi politici additi, sbagli persona.

Potete continuare senza insultarvi e fare nomi, sulla politica anticheat della mythic potete parlarne quanto volete, se al mio rientro a casa trovo che avete ripreso il discorso , per la prima volta da daoc usa prenderò provvedimenti .
    Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 17:42.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ho appunto specificato ad INIZIO scenario.Dove sono il primo che attacca in stealth,sicuramente aveva 314 morali cariche,se magari presti attenzione^^
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ora che te arrivi in melee gli nmila BW che ci sono hanno già iniziato a dottare a caso da mo, la morale 2 la si carica in pochissimi secondi, io a sta cagata del cheat anti cc non ci credo manco un po'

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

giusto ieri si provava quanto si caricasse il morale del compagno a fianco anche se non fa nulla, che cagata imo

si guarda sicuramente mi stealtho a 8km dall'inc e al range dei maghinon possono aver caricato proprio un cazzo tempo che dismounto e stealth non carichi proprio niente.

Poi oh,dubiti delle mie fonti?

per la questione morale in generale è ovviamente un cagata,nelle varie "promesse" il sistema morali doveva dare vantaggio unicamente a chi faceva kill o al massimo danni..parole dei dev nel 2007
    IL CANALE DEL NATIONAL

la domanda che pongo da profano e' :

1- bannano x 3 gg x il famoso aoe

2- bannano x macro?

io ancora nonho capito se e' vero o no

si guarda sicuramente mi stealtho a 8km dall'inc e al range dei maghinon possono aver caricato proprio un cazzo tempo che dismounto e stealth non carichi proprio niente.
    Poi oh,dubiti delle mie fonti?
    per la questione morale in generale è ovviamente un cagata,nelle varie "promesse" il sistema morali doveva dare vantaggio unicamente a chi faceva kill o al massimo danni..parole dei dev nel 2007

guarda se il mio pc riuscisse a fare più di 20 fps in war darei una frappata per farti vedere quanto in fretta si carica la morale hehe

cmq si dubito delle tue fonti, un cheat del genere non è una cosa come un radar che intercetta pacchetti e in sostanza te li fa vedere, sarebbe una cosa che li modifica anche i pacchetti da e verso il server, non ci credo proprio guarda.

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    la domanda che pongo da profano e' :
    1- bannano x 3 gg x il famoso aoe
    2- bannano x macro?
    io ancora nonho capito se e' vero o no
    bannano 3 giorni per il magnete in mezzo ai muri credo

bannano 1 giorno per macro bot 0-40..dopo che hai fatto il 40

bannano a vita per goldselling

@pazzo ho capito che i bw sono tutti pro e forti e le sorce incapaci e fin qui ok ma a me non si carica proprio un cazzo nemmeno se ho 2 sorce in gruppo
    IL CANALE DEL NATIONAL

bannano 3 giorni per il magnete in mezzo ai muri credo
    bannano 1 giorno per macro bot 0-40..dopo che hai fatto il 40
    bannano a vita per goldselling
    sinceramente benche' ritenga il macrare una cosa illegale non li biasimo, ripeto se la mythic avesse usato una politica piu tollerante sul radar ovvero : hai usato il radar ti tolgo tutti i pr. o ti banno x tot mesi sicuro avrebbero perso meno clienti . credo non vogliano fare lo stesso errore e non gli do torto

McWoT. McLove.'s Avatar

Non capisco perchè sia stato chiuso
    inoltre stavano venendo fuori gli altarini ultracittosi della gilda di lordzero!(che a quanto pare conosce tutto il mondo tranne lui ahha)
    gilda di lordzero?
    accomunare il mio nome ad una gilda mi sembra abbastanza riduttivo
    io ho giocato con gli rh quando c'era loris (il primo toorc)che molti conosceranno da cs il gemello di beast, poi l'ho mollata per dissapori con la testa della gilda ed il modo di giocare che non mi piaceva piu'.
    ho giocato con i Nw ma poi l'ho mollata o meglio sono stato cacciato perche avevo detto sul gr che era una cagata andare a fottere il martello alle 4 di notte, poco male i miei amici sono venuti tutti con me
    e con quelli abbiamo fatto una gildina.
    anche quella poi l'ho mollata su galahad perche io volevo un gilda di pochi membri amici ed andando su galhad invece mi sono trovato 50 membri attivi e gli amici degli amici, ed ho rirrolato nello stesso server ma altro reame ed ho giocato con voit sante ache nei rush, unica con cui non ho leftato in modo "cruento", ma ho semplicemente smesso di giocare a daoc, perche il gioco era ormai finito e si giravano 3 ore per 2 inc da mezzanotte in poi (poco prima uscita di catacombs)

a sto punto mi avete fatto venire la curiosita' chi era della "mia" gilda che cittava?

poi che svaal dica che citto e' normale lo dice da tempo da quando non ha capito che basta usare snare e mezz per fermare un Imba dps di un paladino 42 scudo e scappartene con la relic, ma evidentemente erano troppi tasti e con le mani sudate che scivolano e' difficile
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 18:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 8 12345 ... LastLast