Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 125

Thread: RVR 2 novembre

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default RVR 2 novembre

Ore 21:30 con al gilda organiziamo una warband composta da 3 gruppi.
    Andiamo a Reikland, cominciamo a girare e in una mezz'oretta facciamo diversi inc carucci, si soka da entrambi le parti ma ci si diverte e ci si confronta.
    Dopo mezz'ora passiamo sotto un keep e veniamo zergati da 2/3 warband distruzione!
    Ok colpa nostra che siamo passati di li, relliamo e ripartiamo per andare a prendere un'obbiettivo, arriviamo e zerg, di nuovo le 2/3 wb ci scoppiano.
    Ok, cambiooo, decidiamo di andare nella rvr degli elfi, prendiamo il primo keep, prendiamo il secondo e quando ci raggruppiamo iniziamo a vedere fuori alcuni della distruzione. Facciamo un giro di controllo dalle mure e troviamo una wb dietro nascosta, piu quella davanti. Iniziamo a fare aoe da sopra e poi gli andiamo dietro, inizia inc e dopo 30 secondi poppano tutti da qualsiasi parte. REL.
    Dentro il keep appena preso sono rimasti alcuni suspetiti che ci dicono che stanno prendendo il keep e fuori sono una miriade; controlliamo la mappa e vediamo che anche il primo keep è sotto assedio.
    Decidiamo di andare la, arriviamo, le porte sono aperte, pensiamo di scoppiarli dentro il lord, saliamo e sono almeno 2 wb, implodiamo.
    Prendono anche il secondo keep, ripartiamo dal wc per andare prendere degli obbiettivi, ok per il primo, arriviamo al secondo e tempo 2 minuti ci rizergano in 3 wb.
    Decidiamo di ritornare a reikland, partiamo per un obiettivo, arriviamo lo prendiamo, quello con la casetta.
    Ci appostiamo dentro, ma inutile, rientrano le 3 wb e implodiamo.
    Risultato, alle 23 chi slogga, chi va a fare scenari, chi pq, in rvr non ci si mette piu piede.
    Ora dico, ognuno è libero di giocare come vuole, ma non lamentatevi poi se in rvr non trovate nessuno. Cercate di organizzarvi in qualche maniera, ma girare in 2/3 wb piene quando sapete che in giro ce ne sta una sola porta solo a rovinare il gioco a entrambi le parti.
    Potete pensare quello che vi pare, rosik o non rosik, la mia è una considerazione fatta per quello che è successo ieri sera!
    Crepare contro il triplo di noi non penso sia un problema, è scontato e ci puo stare una due volte, ma che cambiando zona si rivenga zergati dai soliti ti fa cascare le palle!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Enlisted

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Ore 21:30 con al gilda organiziamo una warband composta da 3 gruppi.
    Andiamo a Reikland, cominciamo a girare e in una mezz'oretta facciamo diversi inc carucci, si soka da entrambi le parti ma ci si diverte e ci si confronta.
    Dopo mezz'ora passiamo sotto un keep e veniamo zergati da 2/3 warband distruzione!
    Ok colpa nostra che siamo passati di li, relliamo e ripartiamo per andare a prendere un'obbiettivo, arriviamo e zerg, di nuovo le 2/3 wb ci scoppiano.
    Ok, cambiooo, decidiamo di andare nella rvr degli elfi, prendiamo il primo keep, prendiamo il secondo e quando ci raggruppiamo iniziamo a vedere fuori alcuni della distruzione. Facciamo un giro di controllo dalle mure e troviamo una wb dietro nascosta, piu quella davanti. Iniziamo a fare aoe da sopra e poi gli andiamo dietro, inizia inc e dopo 30 secondi poppano tutti da qualsiasi parte. REL.
    Dentro il keep appena preso sono rimasti alcuni suspetiti che ci dicono che stanno prendendo il keep e fuori sono una miriade; controlliamo la mappa e vediamo che anche il primo keep è sotto assedio.
    Decidiamo di andare la, arriviamo, le porte sono aperte, pensiamo di scoppiarli dentro il lord, saliamo e sono almeno 2 wb, implodiamo.
    Prendono anche il secondo keep, ripartiamo dal wc per andare prendere degli obbiettivi, ok per il primo, arriviamo al secondo e tempo 2 minuti ci rizergano in 3 wb.
    Decidiamo di ritornare a reikland, partiamo per un obiettivo, arriviamo lo prendiamo, quello con la casetta.
    Risultato, alle 23 chi slogga, chi va a fare scenari, chi pq, in rvr non ci si mette piu piede.
    Ora dico, ognuno è libero di giocare come vuole, ma non lamentatevi poi se in rvr non trovate nessuno. Cercate di organizzarvi in qualche maniera, ma girare in 2/3 wb piene quando sapete che in giro ce ne sta una sola porta solo a rovinare il gioco a entrambi le parti.
    Potete pensare quello che vi pare, rosik o non rosik, la mia è una considerazione fatta per quello che è successo ieri sera!
    Crepare contro il triplo di noi non penso sia un problema, è scontato e ci puo stare una due volte, ma che cambiando zona si rivenga zergati dai soliti ti fa cascare le palle!
    eh.. ti capisco.. io son distruzione.. e c'ero ankio in giro x reikland.. in gruppo eravamo io (fanatico) + un predone! e altri 3 plotoni in giro :P ho visto la scena nella casetta e la scena al keep sud :P poi sono andato a fare enclave, xke ho avuto un rigurgito!

Enlisted

Quote Originally Posted by lagnn View Post

giro in 6 con il mio party , e ieri abbiamo incato una warband dentro la casetta, forse non eravate voi, ma sono esplosi tutti. al max saremmo stati 10.

cmq sono d'accordo con te con lo zerg, mettiamoci d'accordo in quale zona andare , perche anche a me fa schifo lo zerg da parte della distro. Anche noi che vogliamo giocare in 6 non riusciamo perche cè troppo zerg e finiamo per girare in mappe vuote.

se riesco stasera vengo in quella chat che hanno creato , magari ci si organizza .. ciao
    Last edited by jester; 3rd November 2008 at 16:51.

Enlisted Harkan's Avatar

guarda veramente quell'inc che avete perso sotto il keep a dragonwake è una vostra niubbata perche voi oscure, nabbi siete e nabbi resterete. 1 nn c'era una WB nascosta dietro al keep ma ben 9 player, dico ben 9, cazzo che wb!!!!!! 2 quando ci avete incato dalla discesa del keep mentre stavamo scappando insieme agli add pug (purtroppo) stimerei al massimo 18-20 persone, bè ci siamo girati e vi abbiam facilmente scoppiati tutti asd. per i restanti inc mi disp per voi ma sucate anche in superiorità numerica da quello che dicono tutti btw /delete
    DAoC USA
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Harkan View Post
    guarda veramente quell'inc che avete perso sotto il keep a dragonwake è una vostra niubbata perche voi oscure, nabbi siete e nabbi resterete. 1 nn c'era una WB nascosta dietro al keep ma ben 9 player, dico ben 9, cazzo che wb!!!!!! 2 quando ci avete incato dalla discesa del keep mentre stavamo scappando insieme agli add pug (purtroppo) stimerei al massimo 18-20 persone, bè ci siamo girati e vi abbiam facilmente scoppiati tutti asd. per i restanti inc mi disp per voi ma sucate anche in superiorità numerica da quello che dicono tutti btw /delete
    Oddio... oscure niubbi, mi suona tanto di bestemmia.
    forse qualche nuovo arrivato in gilda potrebbe essere niubbo, ma il gruppo di Jude & Co sono ben sopra la media dei droidi che infestano il lato ordine.
    Una warband è composta da 7 a 24 pg. 9 pg = warband di piccole dimensioni.

Certo che i numeri sono piusto vari: da 20 pg (1 warband manco full) a 3 wb (se full) -> 24X3 = 72 di differenza ce ne è
    Riuscite a mettervi d'accordo sui numeri?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Click!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

feik imho

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bhe dai, già il fatto di avere lagnn in gilda e portarselo dietro per LA rvr, abbassa un il livello generale

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ieri sera alla vista di quello zerg mi sono chiesto perchè mai ho rinnovato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ieri sera alla vista di quello zerg mi sono chiesto perchè mai ho rinnovato.
    andando un pelino piu a fondo del noioso noi vs voi da cinni con la polluzione e dei supereroi da forum.

che ci fosse zerg all inizio e' abbastanza logico anche perche' al di la degli zerger professionisti molte gilde non hanno un gruppo o piu gruppi gilda autonomi con cui giocare per una serie di motivi (non tutti hanno giocato lo stesso tempo e sono a livelli differenti, il reroll , gente che ha smesso e che magari aveva classi chiave etc).
    quindi e ' logico che il tizio random al 40 vada dove c'e' gente piuttosto che andarsene a girare in 2 o in solo e qui non c'e' nemmeno il problema della speed come nel primo daoc che chi non aveva speed era tagliato fuori.
    il secondo problema e' la mancanza delle altre citta' che molti trascurano
    Sostanzialmente a richiamare gente e la possibilita di lockare le zone ed andare avanti nella siege war, con un solo posto che puo' sfociare in assedio della citta' ogni altra zona e' inutile.
    dinnanzi ad uno zergone puoi, o meglio ci fossero le altre citta potresti, andare altrove a scassare i maroni prendere obbiettivi keep per dividere lo zergone (cosa che si faceva anche secoli fa su daoc eh) e giocare ma andare dai nani o dagli elfi praticamente conta nulla ora.

Con il tempo la situazione migliorera' e c'e' poco da avere la puzza al naso anche daoc era cosi all inizio prima che arrivasse all altro eccesso cioe' a mettersi d'accordo in chat per il luogo in cui beccarsi per gli 8 vs 8.
    due eccessi in due sensi opposti, in medio stat virtus, si diceva.
    a me piace giocare in pochi ma mettersi d'accordo per beccarsi e' denaturare il gioco allo stesso modo dello zerg informe non preposto a siege war, fatto anche di inc inaspettati appostamenti e perche no l'inc sottonumero che magari vinci uguale, o l'assjam che ti fa sucare a palla perche stavi vincendo,o il gruppo alleato che ti adda e gli smadonni contro.
    Last edited by McLove.; 3rd November 2008 at 18:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se trovate zerg e volete fare scontri alla pari usate la chat IRC ci sta sempre gente bene o male pronta per fare scontri piccoli, si fottano gli obbiettivi l'importante e fare roamng e open.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

wtb 3 reami! pd, quella si che era stata una genialata!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    andando un pelino piu a fondo del noioso noi vs voi da cinni con la polluzione e dei supereroi da forum.

che ci fosse zerg all inizio e' abbastanza logico anche perche' al di la degli zerger professionisti molte gilde non hanno un gruppo o piu gruppi gilda autonomi con cui giocare per una serie di motivi (non tutti hanno giocato lo stesso tempo e sono a livelli differenti, il reroll , gente che ha smesso e che magari aveva classi chiave etc).
    quindi e ' logico che il tizio random al 40 vada dove c'e' gente piuttosto che andarsene a girare in 2 o in solo e qui non c'e' nemmeno il problema della speed come nel primo daoc che chi non aveva speed era tagliato fuori.
    il secondo problema e' la mancanza delle altre citta' che molti trascurano
    Sostanzialmente a richiamare gente e la possibilita di lockare le zone ed andare avanti nella siege war, con un solo posto che puo' sfociare in assedio della citta' ogni altra zona e' inutile.
    dinnanzi ad uno zergone puoi, o meglio ci fossero le altre citta potresti, andare altrove a scassare i maroni prendere obbiettivi keep per dividere lo zergone (cosa che si faceva anche secoli fa su daoc eh) e giocare ma andare dai nani o dagli elfi praticamente conta nulla ora.

Con il tempo la situazione migliorera' e c'e' poco da avere la puzza al naso anche daoc era cosi all inizio prima che arrivasse all altro eccesso cioe' a mettersi d'accordo in chat per il luogo in cui beccarsi per gli 8 vs 8.
    due eccessi in due sensi opposti, in medio stat virtus, si diceva.
    a me piace giocare in pochi ma mettersi d'accordo per beccarsi e' denaturare il gioco allo stesso modo dello zerg informe non preposto a siege war, fatto anche di inc inaspettati appostamenti e perche no l'inc sottonumero che magari vinci uguale, o l'assjam che ti fa sucare a palla perche stavi vincendo,o il gruppo alleato che ti adda e gli smadonni contro.

no vabbè, ieri sera era lo sclero del momento.

gati qua e vieni zergato, ritorni e vieni zergato, ritorni ancora e ti zergano PRIMA ANCORA di arrivare all'obiettivo.

gati, e vieni zergato, e a ogni rell i nemici sono di più e la tua fazione è sempre di meno.

non si può dire che ci siamo "divertiti".
    cmq sia è ovviamente una situazione che avevo messo in conto quando ho scelto ordine, più che altro aspetto la nascita di una ally "di numero" per poter controbattere a questo zerg, sarà che ricordo con un po' di nostalgia l'inizio vortigern ..

Lieutenant Commander Miave's Avatar

perchè ti sei fatto bannare da NGI mc che mi passavano le mattine a leggere
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Te sei un poveraccio, io ho solo fatto notare un mio pensiero dopo ieri sera e te invece solo a dare dei niubbi e deletate. Sei proprio pro bravo! Adesso che hai fatto la tua figura di merda puo tornare nelle fogne!

Non dico che è colpa vostra o altro, ho solo fatto notare che continuando cosi alla fine chi ci va a perdere non siamo solo noi dell'ordine, ma anche voi della distruzione!!

Ray per te vale lo stesso pensiero detto all'altro pro!
    Last edited by lagnn; 3rd November 2008 at 19:22.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Page 1 of 9 12345 ... LastLast