Apparte le stroncature della critica che lasciano ben il tempo che trovano.
Ma poi:
Sistema di controllo = fail.
Roba raffazzonata e piatta, 60 strumenti che si suonano in modo differente solo sulla carta, in realtà il tutto è di una piattezza incredibile. Il tamburo e il pianoforte si suonano allo stesso modo. Non ci sono penalità o obiettivi, si strimpella alla cazzinculo, così
Integrazione pedana wii fit = fail.
La tanto sponsorizzata feature della batteria fa cagare vermi morti putrefatti: la pedana come pedale va in desync e per suonare i vari tamburi bisogna utilizzare anche i comandi analogiciEsempio, per suonare il tom va premuto il tasto direzionale più l’analogico per muovere la mano virtuale in corrispondenza della componente desiderata e poi swingare
Frustrazione allo stato puro.
Modalità Maestro Mii = fail.
Direttore d'orchestra dei miei coglioni. Si agita il wiimote in aria a caso, l'unico controllo è la variazione di velocità. Figata! Così posso ascoltare Stella Stellina a velocità warp!
Jam Session online = fail.
Fail nel senso che non c'è. Zero, nada, niet. Però c'è l'utilissima feature di pubblicare online una copertina del vostro video registrato di jam sessionAltro epic fail nello sfruttamento della nwfc.
Minigiochi vari = fail.
Inutili. Assolutamente useless. Durano 30 secondi e poi ti dimentichi che esistono.
"Rifacciamo un Wii Sport musicale, woot!" = EPIC FAIL
Non ha un cazzo di wii sport, apparte la grafica essenziale. Non ha il gusto della novità, non ha la longevità, non ha i controlli strafighi, non ha l'appeal, non ha il fattore Wii del multi casalingo, non ha una minchia di nulla di quello che è stato e che è ancora wii sport: il senso del divertimento domestico in multi.
Beh, ma...è un gioco musicale no? E le cazzo di musiche saranno belle almeno loro?
WORST DISGUSTING TREMENDOUS HORRIBLE LEGENDARY FAIL
Le tracce sono in MIDI.
M I D I.
M-I-D-I.
M-I-D-I.
M-I-D-I.
M-I-D-I.
Sì ma la tracklist?
Canzoni dell'asilo. Stella stellina e Ninna nanna della nonna Abelarda. Qualche jingle storico Nintendo seppellito in mezzo a tonnellate di roba inascoltabile.
Meno male che esce GHWT, dio Miyamoto licenzia in tronco questa gente, subito.