Ciao Axet e generica popolazione del subforum
Avrei bisogno della consulenza del Concessionario® Fiat di Wayne per un'informazione su un potenziale acquisto mio e di mia madre:
volevo prendere una Grande Punto a Metano e una 500, restituendo come rottamazione una Volvo del 90 e un Maggiolone del 78.
volevo sapere un po' di cose:
a) fra incentivi di rottamazione, incentivi fiat, incentivi per macchina a bassa emissione, incentivi per macchina a metano, quant'e' l'incentivo totale sulla GP e quanto sulla 500?
b) Hai gia' notizia circa il fatto che gli incentivi vari vengano prolungati anche dentro il prossimo anno, come e' in genere sempre stato, o dobbiamo davvero affrettarci?
c) Se pago cash, c'e' uno sconto? O e' veramente meglio per tutti il finanziamento sburo a 72 mesi e interessi 0?
d) C'e' un margine che posso aspettarmi, e se c'e' quanto ampio, di sconto per l'acquisto contemporaneo di due macchine? (perche' se non c'e' potrei anche valutare la C3 a Metano)
e) Hai notizie su consumi e affidabilità del 77cv a metando della gp?
f) il prezzo di 12300 euro che si legge nella pubblicità per la gp metano 77cv e' prima o dopo gli incentivi?
Grazie di tutto