Results 1 to 3 of 3

Thread: [giovanili] Valutazione giocatore

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default [giovanili] Valutazione giocatore

Ciao raga, aiutatemi a capire come potrebbe essere questo giocatore...

Partiamo da come me lo ha presentato lo scout:

Per tornare al ragazzo, Fabio Orsomando ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Il giocatore mi ha fatto 6 stelle sia come difensore centrale che come terzino, quindi ho creduto che fosse accettabile in difesa fino al commento dell'allenatore relativo all'ultima partita, che è stato il seguente:

Direi che Fabio Orsomando è debole in Difesa.

Adesso, visto che il giocatore attualmente ha 16 anni e 50 giorni, sono conscio del fatto che non sarà un fenomeno a 17+0 ma un buon giocatore a 18 anni...le mia perplessità sta nel perchè il giocatore mi abbia fatto 6 stelle come difensore centrale se attualmente è solo debole in difesa ? Quale skill secondaria o quale fattore può aver inciso in una valutazione così alta?

Aiutatemi a capire...

saltaproc's Avatar

passaggi e regia
    provalo da regista pure e vedi quando ti fa se ti fa 5 stelle è induff in regia e sinceramente io lo allenerei in regia /interdizione

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

allora...secondo me è un debole altissimo quasi insufficiente...con regia abbastanza alta (debole o insuff)..
    In ogni caso, ha troppi anni per essere valido..se riesci a farlo scattare buono entro i 17 è vendibile ..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**