Sono la tua nemesi a Tor Anoc
MAUHAUHAuhauhaUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAuhauh auhauhaauhauhauah!!!
E adesso SooO_Oooka e torna all'ovile!![]()
Sono la tua nemesi a Tor Anoc
MAUHAUHAuhauhaUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAuhauh auhauhaauhauhauah!!!
E adesso SooO_Oooka e torna all'ovile!![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Arco ma manco sotto tortura deleto un pg liv 29 ... ho fatto davvero troppa fatica a portarlo a livello
Per la prima volta in vita mia fare pve mi costa na fatica incredibile
E credimi che sul discorso reroll e sul fatto di non poter giocare con voi mi ci scontro tutti i giorni. Ma la voglia di rerollare da solo da liv 1 è pari a zero.
Ogni volta che becco 1 di voi in bg faccio na fatica bestia a menarvi (fortuna che sono un healer e quindi perloppiù passo il tempo a curare + che a menare).
Già solo l'idea di dover ricominciare un pg liv 1 mi fa venire l'iterizia.
Il discorso potrebbe essere diverso nel caso di reroll server (io non ho molta fiducia nel server italiano anche se spero di sbagliarmi). Più che altro molti italiani dimostrano di essere player mediocri ed egoisti, che non sanno manco dove sta di casa il giocare assieme ed il collaborare. Il che mi ricorda perché su daoc avevo molltato Deira e perché su wow avevo abbandonato Crushridge![]()
Last edited by Anywyn; 14th October 2008 at 11:27.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Ma con Mol un pg sul lato distro di un server ing lo volevamo fare![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno mi ha detto che hai rerollato un WH perché l'IB non faceva abbastanza danno
Noi a scazzo abbiam fatto un po' di pvp su un altro server (Karak Azqualcosa) lato Order sto week end (tipo alle 4 di notte gli scenari t1 partivano a nastro. Ho un IB liv 5 .
Stavo pensando che per rerollare al massimo "potrei" aspettare che mi si freezi l'account e me ne faccio un altro. Tanto di account in svendita se ne trovano.
Poi ancora non ho capito come siete messi lato Order.Gente ce n'é o no? Lato Distru la gente c'é anche ... ma molti fan quasi solo pve.
poi ogni tanto si svegliano e invadono le zone pvp (disincentivando parecchio gli Order a farsi vedere in open rvr).
Cmq io voglio fare gli assedi delle capitali !!!!
Last edited by Anywyn; 14th October 2008 at 15:25.
secondo me ...
Goditi il tuo lato distruzione fino alla prima patch ufficiale, appena uppano le classi mancanti vedrai un sacco di pg rerollare da 0 e allora puoi partire con noi... nel frattempo procurati un account a pochi soldi!
Io personalmente rerollerò un Nano martellatore.. se vuoi unirti....
Per ora sto tirando su un IB che schifo non fa... pochi danni vero, e quei pochi tutti in overtime... ma tanka a bestia ed ha un sacco di utility da gruppo, sia in attacco che in difesa fa la sua bella figuraccia... da nano!
Per ora son liv 26 non so se piu in la cambia qualcosa.
Dai pacco torna tra i proci!
-Vajo-
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Si infatti era la stessa idea che mi era venuta, tanto un account semivuoto si trova abbastanza agevolmente a 20/30 euro.
In questo modo riesco anche a studiarmi un po' meglio le classi distruzione: oddio mi servirebbe avere del tempo libero per provarmele un po' ... tempo che non ho.
Come ti ho scritto anche nell'altro post l'IB l'ho provato un po' nel t1 su un altro server e mi ha divbertito molto. Poi non è sempre vera l'equazione [dps = divertimento].
Anzi su questo gioco in particolare penso siano molto + divertenti le classi con utility per il gruppo o che cmq hanno abilità di cc o per rompere le palle al nemico piuttosto che quelle che fanno danno puro. Vabbé poi dipende anche da come uno vuole giocare.
Se rerollassi sarei davvero indeciso su che classe farmi ... probabilmente proverei un IB o un martellatore anche io.![]()
l'IB se lo vuoi provare te lo fo provare io!
Magari aspetta che lo porti al 40 pero
-Vajo-
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
su direct2drive lo trovi nouvo a 31.95€ senza scatola che però non ti serve...
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi