Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Giudicate voi...uiua l'itaGlia!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Giudicate voi...uiua l'itaGlia!!!

Articolo del Corriere

E poi l'Italia è in recessione..si perdono posti di lavoro...aiutiamo le famiglie...

Cmq...giudicate voi. Se quello scritto è così come deve funzionare la cosa...bisognerebbe bombardare il parlamento...ma visto il livello di assenteismo l'unica cosa che otterremmo sarebbe spaccare un palazzo vuoto...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

"Se l'ente pubblico che ha commissionato un lavoro e chi quel lavoro lo ha eseguito vanno a litigare sui soldi, possono chiedere che a stabilire le ragioni e i torti non sia la lentissima giustizia civile ma una specie di giurì."

A me ciò sembra cosa buona giusta perche ci sono N aziende, tipo le edili, che spendono un mucchio di soldi per fare dei lavori commissionati da chi che sia e che poi falliscono perchè i commissionatori non vogliono pagare etc.

Quindi siccome l'azienda s'indebita, poi con come è facile oggi prendere i soldi a prestito, e poi deve pagare... Deve essere chiaro al più presto la faccenda soldi perchè altrimenti prendono a pignorarli le cose.

Poi il fatto che sia lo stato che di solito perde in queste cause, non vedo perchè non possa essere così. Anche perchè la situazione che si delinea è la seguente:

stato-- comissiona un lavoro

ditta finisce il lavoro.

Se non ci sono problemi di soldi lo stato paga e la cosa non fa stastistica.

Le volte in cui lo stato, che avrà fatto un preventivo o che so io e che per una ragione o per l'altra la ditta avrà sforato, non vuole pagare la ditta che è certa d'aver ragione richiede l'arbitrato e vince.

Francamente sta cosa mi va bene.

Quel che mi lascia perplesso è l'ultimo paragrafo.

Ma lascia perplesso da come è posto da come è scritto e dalla solita invidia sociale che vuole, e riesce, a scatenare.

Su 30 ammessi all'esame 3-4 sono persone "note"... Embeh?

Ipnotik's Avatar

quoto la mia firma
    Spoiler

Io almeno penso.

Altri si limitano a pappagallallare

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    cut
    ma tu hai fatto qualche corso per essere così rincoglionito?ma almeno l'hai finito di leggere l'articolo?
    over the vwap

Fate come me...

"Hudlok
    This message is hidden because Hudlok is on your ignore list. "

Risolvi molti problemi

Tuttologo Estrema's Avatar

guardate che se lo mettete tutti in ignore, poi con chi passate il tempo al lavoro?

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ma tu hai fatto qualche corso per essere così rincoglionito?ma almeno l'hai finito di leggere l'articolo?
    Io si. Tant'è che ho scritto "la parte che mi lascia perplesso è il paragrafo finale".

Tu leggi quel che scrivo per intero piuttosto.

Poi vabbeh.. Nel titolo del thread non c'era scritto giudicate voi?

Prossima volta chiamatelo in un'altro modo se non si può avere un opinione diversa dalla vostra.

Oh ma aspetta.. Ma qualcuno qua ha espresso qualche giudizio? Ha detto qualcosa di sensato riguardo al link?

Fammi controllare...

Controllare bene...

NON L'HA FATTO NESSUNO.

Bello.

Voi scandalizzati allora, da cosa siete scandalizzati? Cosa ha offesso la vostra integerrima moralità?

L'unica cosa che lascia perplesso è l'ultimo paragrafo che però non fa altro che facili insinuazioni, come è facile fare. Ma ste cose io le lascerei a chi cerca notorietà facile o cagate del genere non a chi vuol fare il giornalista serio. Il giornalista serio va a sentire sti "amici di amici" e controlla se sono persone meritevoli o no. Perchè nulla vieta che un "amico di amici" sia una persona competente e meritevole ed una statistica di 3-4 su 30 non mi sembra allarmanete per niente.
    Last edited by Hudlok; 17th November 2008 at 12:29.

Gioco a Burger Man mi da più soddisfazioni

Sturm's Avatar

Fatela finita istant. Mi avete rotto il cazzo. Non c'è bisogno di publicizzare il fatto di averlo messo in ignore. Fatelo e basta.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

C'è da tenere un taccuino aggiornato con tutti i replies >segnalati< dove qualcuno insulta hudlok chissà quanti utenti rimarrebbero nel forum...Quanto lavoro hanno i nostri poveri moderatori vado a lezione va ;P
    over the vwap

bah pappagallare pure gli insulti.. manco quelli qualcuno riesce a pensarseli da solo..

Mc love mi fa i complimenti dicendo che quel che scrivo è da coglione-->iponotik quota-->Twins chiede se faccio un corso per essere rincoglionito...

Qua mi sa che qualcuno ha una predominanza di neuroni a specchio spaventosa.

Comunque se qualcuno riesce a fare un reply dove dimostra un minimo di senzienza ha la mia stima, per quanto possa fregargliene.
    Last edited by Hudlok; 17th November 2008 at 13:41.

McWoT. McLove.'s Avatar

ciccio io non ti ho detto che sei coglione e' italiano leggi bene.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma perchè sti provvedimenti di merda vengono sempre proposti dal centrodestra?

Ma c'è qualcosa di onesto e sensato che qualcuno di quello schieramento sarebbe capace di fagocitare?

Brunetta cerca di sistemare i fannulloni con sistemi intelligenti, poi non contento salta fuori e dice che i fannulloni sono spesso di sinistra
    Non gli bastava fare una bella figura, doveva subito controbilanciare con una sparata da perfetto imbecille.

link: http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml

(Evidentemente qualcuno dovrebbe ricordargli la figura di merda ancora fresca della sua collega Carlucci, grazie al servizio Iene)
    Daoc
    Spoiler

Bah dire "spesso sono di sinistra" implica la divisione in destra-sinistra e quindi 2 possibilità sole [oddio se volete centro.. ] e suona tanto come "spesso inumeri sono pari" ... Cioè se ci fossero 10 opzioni possibili dire che una si ripete spesso è una cosa.. Su due dire che una si ripete spesso.. Lascia veramente il tempo che trova.

Cmq agrapparsi su simili cagate su uno che sta facendo decisamente bene.. Boh.. Veramente non resta altro ad alcuni.

P.s.

Ho editato per non offendere la tua somma intellettualità Mc love.

.
    Last edited by Hudlok; 17th November 2008 at 15:11.

Page 1 of 3 123 LastLast