http://www.war-europe.com/#/realmwar...mwar=Index.war
Ho fatto pochi kill.
P.s Roneth lecchi troppo.
http://www.war-europe.com/#/realmwar...mwar=Index.war
Ho fatto pochi kill.
P.s Roneth lecchi troppo.
scandaloso ronauhauah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che merda è?
sei un nerd di merd
io 6°...
edit: Most renown = zerger![]()
Selenax Ywain1
come si mette in ordine di renown?
è fatto di merda comunque sto coso eh
Originally Posted by Mallus
non capisco dove vedere i kills e come ordinare per renown -.-
se licco rank perdo la selezione della classe
k trovato
Last edited by Pazzo; 14th November 2008 at 22:02.
rebel rank 57...![]()
ma cosa vuoi che me ne freghi di licciare renown, non sono uno che si frantuma i maroni per 2 numerini (mentre qualcuno continua a farmarsi i bg solo per quello). e nb l'hanno fixata quella cosa, non è più a livelli bug
in ogni caso mi sembra che la classifica parli, in effetti tu e gli altri in classifica con te hanno un healer![]()
edit megastronzata...![]()
Selenax Ywain1
NO COMMENT al nome degli items in ita
come cazzo fate a giocarci pwhahha
cmq gli araldi servivano giusto per vedere l'appartenenza alle gilde, visto che in war il tag gilda te viene mostrato direttamente...most useless shit ever
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Come facciamo a giocarci?
Siamo allievi wannabeproh, e' un po' come partire dalla serie D, andiamo agli allenamenti col booster, ci stiam facendo le ossa e piano piano, se qualche santo lo vorra', finiremo a giocare la champions league e la serie A con voi Proh nel server dove al posto dei gold ci sono diamanti e dove a Tor AnCOCK al posto della lava c'e' lo champagne.
Anche noi vogliam farci le veline.