"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
mitico
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non ho capito l'ironia..c'è qcosa che non va ne ragu'?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
mmm il concentrato di pomodoro nel ragu? mmm
la corposità non doveva venire dal fatto che, come dicevano gli anziani saggi, dev'essere un pochino "azzeccato" alla padella?
Almeno De Filippo così diceva
edit:
penne alla vodka...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il ragù che ho io è meno rosso (meno vino e meno salsa e concentrato) e piu' bianco (burro all'inizio e cottura con il latte)... però il sito e' fatto bene abbestia. e forse bele non era ironico.., ora capisco.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
No no che ironicoero serissimo mi pare un'ottima alternativa al giochino per DS che aiuta i single a cucinare.
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
grazie bele, ottimo sito veramente!
![]()
fiiico
hdr.
bnet profile
forse ora hador la abbozza con i 4 salti in padella
guarda che io so cucinare!
cioè non ti faccio chissà che cosa ma mangio più che degnamente![]()
hdr.
bnet profile
video o non esiste
Fico devo assolutamente provarne qualcuna, magari riesco ad ampliare il mio ricettario oltre carbonara, risotto agli asparagi, pasticcio....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ottimo davvero, cosi potrò divertirmi con qualcsa di nuovo, poi invito salta e lo sistemo per bene![]()
DaocSpoiler