Come da titolo,un addon che permetta di vedere le varie ricompense dei capitoli delle quest pubbliche senza doverci esser dentro?![]()
Come da titolo,un addon che permetta di vedere le varie ricompense dei capitoli delle quest pubbliche senza doverci esser dentro?![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Geniale,fantastico!
Ora provo a riformulare la domanda
Ed aggiungo "senza stare tutte le volte ad altabbare per andare su wardb che per giunta in questo momento è down,nonchè spesso ancora carente di informazioni?"un addon che permetta di vedere le varie ricompense dei capitoli delle quest pubbliche senza doverci esser dentro?
Se c'è un addon,bene e grazie mille a chi me lo trova..altrimenti clisteri a tutti
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
no
e cmq, personalmente, non ho mai trovato down wardb.com (neanche ora)
<Rush>
Vi odio tutti,nessuno escluso.........
Geddino tu poi.....niente lingua per un mese.....![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
forum della propria classe su war-alliance con le reward divise per capitoli nel topic sticky![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)