Se non lo prendete ora che è uscito PAL, buttate il DS.
Ho detto.
(e non barate col trick on/off, merde!)
Se non lo prendete ora che è uscito PAL, buttate il DS.
Ho detto.
(e non barate col trick on/off, merde!)
Spoiler
I tuoi flame sono come un pompino, mancano di mordente.
Spoiler
cos'è ?
State prendendo l'abitudine di segnalare i giochi senza spiegare un cazzo.
ok che c'è google, ma almeno capire se è un gico che parla di bukkake o di barbie giralamoda pd![]()
Apparte che lo avevo già segnalato eoni fa quando era uscito USA.
Cmq recenzia abbastanza accurata qui --> http://www.spaziogames.com/content2/...=7424&zona=nds
Spoiler
io invece in seguito a quella discussione aperta da Randolk l'ho conosciuto e ho aspettato fino a che uscisse in Italiano!
ty Rand ^-^
Lo consiglio a tutti anche io comunque![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
lo finii in versione USA, spettacolare![]()
Originally Posted by Mallus
se vi piacciono gli indovinelli è un must have.
Ora sto facendo gli indovinelli bonus, sono difficili >.<
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Mi serve aiuto, dove sta l'indovinello 101, chi me lo da, cosa osservo ? T_T
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
nn c'è un cazzo da fare, il ds è troppo >> a tutte le altre console portatili e nn in commercio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se piacciono anche un poco gli indovinelli va preso al volo, veramente bello.