Results 1 to 10 of 10

Thread: [OT] - Sbavvvv....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

si ma un bel sticazzi non ce lo mettiamo? me so appena comprato la 9800 xt.... fastidio

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

ehehe stica io ho una 5900 fx ai suoi tempi pagata 400 o 350 non mi ricordo euro
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

E' purtroppo il mondo dell'informatica, ti compri il top di gamma e neanche due mesi dopo (pure io ho preso di recente una Asus 9800 Pro pompata a XT) esce qualcosa di molto più potente, bisogna farci l'abitudine.... pork!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Le cose purtroppo sono due:
    1) O sei un multimiliardario e ti tieni aggiornato cambiando pezzi ogni settimana
    2) Ti prendi il TOP che trovi al momento e per parecchi anni ti accontenti giocando progressivamente in maniera sempre meno ottimale fino a quando non incominci a vedere che è meglio comprare tutto nuovo ^^
    Io faccio così e riesco a farmi durare un PC parecchio senza nessun prob

Preso a inizio anno P4 3.2 Ghz 1024MB di RAM (di + non servono ora.. e se serviranno è una cagata mettere un banco di ram) e ATI Radeon 9800XT eccetera.. è stato tutto superato ma credo di poter accontentarmi... anche se non è + il top del top chissenefotte, mi sembra di aver un signor PC

PS: Cmq ha ragione Nazza non è solo il mondo dell'informatica, è il mondo dell'elettronica ^^
    Pensate ad un cellulare, prima è il cellulare + figo del momento e costa 76547€, il mese dopo è uscito il modello nuovo e costa 30cent
    E così via dicendo.. hardware, software, elettrodomestici.. tutto... è così che fan soldi, facendo ogni mese la roba nuova ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Enlisted Enterprise's Avatar

Mah.. per me e' una cosa positiva che escano di continuo e rapidamente scede video, processori ecc.. migliori, in fondo non e' affatto necessario per giocare decentemente l'ultimo modello super turbo 3984629XP-SUPERPRO .... alla fine un buon processore dura molto, una buona scheda video forse un po' meno, la ram si fa in fretta ad ampliarla... non la vedrei così tragica
    ­
    ­

"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
    Kierkegaard

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io problemi nn ne ho, viaggio da quasi 2 anni con una gefo4 ti4200 che ogni tanto subisce un overclock aggiuntivo e mi fa continuare a fare di tutto, il proc è un 2500+ con core barton fisso a 3200+ e quindi anche quello va.........alla fine gioco principalmente a daoc e li nn ho problemi, mi dedico anche a giochi di guida ma anche qui, finora, np, ed in generale nn ho mai avuto rallentamenti. Devo provare con far cry che nn ho ancora installato, ho visto gli screen e ha una grafica da far venire..........

vabbè ma tanto si sa che nei giochi online conta velocità di ram e connessione... però da fastidio pensare che se aspettavi un mese spendevi 2/3 della cifra..... e mo devo pure prendere un'altro banco da 512 MB di ram..... portafoglio a fisarmonica rulez..

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

io x almeno un paio d'anni mi terrò stretto la mia raddy 9800pro
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

- Six programmable vertex shader pipelines
    - 32 temporary and constant registers
    - Facing register for two-sided lighting

ghaghagha
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022