Bravo Russel, Bravo Leo , un film con un tema interessante...........ma che non vedevo l'ora che finisse.
Non è fatto male, è solo che a na certa non lo reggevo proprio più, boh non sarà il mio genere.
Bravo Russel, Bravo Leo , un film con un tema interessante...........ma che non vedevo l'ora che finisse.
Non è fatto male, è solo che a na certa non lo reggevo proprio più, boh non sarà il mio genere.
Free from Signature
quei 10 secondi di trailer che ho visto non mi sembravano malvagi, sembra appetibile![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
partendo dal presupposto che non andrò mai a vederlo
il trailer mi aveva ispirato ma essendoci di pecora non posso andare a vederlo![]()
Bel pregiudizio, di caprio è stato bollato per quel cazzo di titanic...ma dopo ha infilato un filmone dopo l'altro eh. Non solo è migliorato tanto, ma è superiore a molti suoi coetanei che non hanno il bollino del pirla per colpa di un film insulso ma famoso come titanic![]()
drako che ti aspetto da salta amante dei cinepanettoni
ch va a vedere un film fatto da un ottimo regista e con 2 attori validi (vabbe per lui 1) ? Meglio Boldi & Co![]()
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Gangs of new york e the aviator a mio avviso son bei film. E secondo me di caprio è sottovalutato rispetto a molti altri più blasonati (vedi matt demon che per me è una capra). Ma son gusti.
Il primo pare una versione miliardaria de il ras del quartiere, con la fantascienza per le strade di new york.
Con un Daniel Day Lewis macchietta che un si pole guardare.
The Aviator era meglio rinchiudersi i coglioni nel cassetto dava piu' emozioni.
Poi di che vogliamo parlare?
Si meritava menzioni per la stanza di marvin e l'altro che hanno dato qualceh tempo fa su R4...come zzo era...spe che vedo su uiki....buon compleanno mr.grape.
se vabbe stiamo alla frutta...
Spoiler
La garanzia è quel grande di Ridley Scott, per il resto film è bello.
Beh potete dire quello che volete ma in The Departed Di Caprio non aveva recitato male.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------