Qualche giorno fa' capitando su Blob ho visto questo spezzone di filmato che riguarda la contestazione da parte di uno studente napoletano al ministro Brunetta.
http://it.youtube.com/watch?v=t0-qUZa2mXI
Ora all'infuori delle ovvie considerazioni sull'opportunita' di un tale gesto e apprezzando anche il fatto che il ministro sia andato a parlare con il ragazzo , non mi è piaciuta per niente la reazione del ministro.
Possibile che con tutto quello che uno poteva rispondere , uno che (dovrebbe) lavora(re) su certi problemi , che li (dovrebbe) studia(re) e analizza(re) , l'unica cosa che gli viene in mente da dire è :
-"E l'orecchino ? E l'orecchino ?"
-"A che anno sei?A che anno sei?"
A parte la pochezza dialettica , ma che vuol dire?Uno che porta l'orecchino cosa ha che non va , veramente un membro di un governo nel 2008 ragiona cosi?
E i fuori corso cosa hanno , uno c'avra' pure i cavoli propri mentre cerca di fare l'universita' (eh sta cosa m'ha toccato da vicino...

)
E cavolo dalla pagina di wikipedia comunque sembra un uomo colto (oltreche montato oltre qualsiasi limite).
Non lo so' , ma sto video di 1 minuto mi ha fatto provare una bruttissima sensazione , voi che ne dite , è stato uno sproloquio dovuto al fatto di essere stato preso di sorpresa davanti alle camera oppure c'è da pensare che i suoi percorsi mentali siano davvero questi ?