Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 145

Thread: Ma ste tette...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Ma ste tette...

Sto per porvi una domanda esistenziale di rilevanza assoluta.
    Quanto sono importanti x voi le tette in una donna?
    qualche giorno fà ero in un locale con 2 amiche... una carina con seno piccino, l'altra con una quarta abbondante ma lungi dai miei gusti. si è finiti a parlare di tette e culi non sò come. ora la carina stava tutta complessata x le dimensioni del seno, mentre quella (sempre rigorosamente imo) molto meno attraente, tutta orgogliosa come se la bellezza stesse in 2 zizze. quindi dopo svariati minuti di conversazione sono arrivato alla conclusione che per le donne il 90% della bellezza esteriore di un essere umano di sesso femminile sta sulla dimensione delle tette, tanto da criticare la mia morosa (che è indiscussamente una ragazza che potrebbe fare la modella, secondo me la + bella della mia città ma se no non ci starei assieme...) per il semplice motivo che ha un seno piccolo... quindi mi è venuto il dubbio: sono rincoglionito io che giudico la bellezza qualcosa di più complesso di fabbriche del latte abbondanti, o solo tutte le signorine?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

Big boobs are welcome, but not mandatory.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    *
    Ho avuto una ragazza con una quarta piena. Non posso dire che sia stato brutto
    ho avuto anche altre dalla terza in giù però e ragazze con tette più piccole certe volte mi piacciono anche di più.
    P.S. Più che altro valuterei le skills.
    Certe ragazze sono proprio da .

Lieutenant Commander Miave's Avatar

*
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Prob perchè è difficile valutare tra omosessuali (nel senso di tra 2 persone dello stesso sesso) la bellezza del viso.

Almeno io sono capace di giudicare il corpo di un uomo e dire se è più o meno attraente per una donna ma apparte casi limite è molto più difficile esprimere il giudizio sul viso

Insomma il senso è una cosa molto facile de giudicare ed anche il culo mentre sul viso è molto relativo.

Tunnel's Avatar

*

Ma aggiungo che dalla prima abbondante in giù non sei considerabile donna
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

*

P.s.: pure le donne a farsi i complessi per le dimensioni eh

P.s. 2: Io guardo prima al culo che alle tette

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    [...]l'altra con una quarta abbondante [...]
    pics or GTFO...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Non voglio sembrare sgrezzo e non voglio rovinare il thread che sembra interessante ma permettetemi di andare un po' sul tecnico senza esagerare.

Ho avuto anche io la fortuna di provare le 2 tipologie e sono arrivato a una conclusione pratica: il seno medio-grande certo non è da buttare via e se c'è è tutto grasso che cola però...e dico però...quando sul seno grosso trovi i mega capezzoloni allargati (capita spesso su un seno grande) oppure quando lo fai uscire dal reggiseno superstretto e le cade sulle ginocchia...beh il grado di libido scende in maniera esponenziale.

Il seno piccolo su un corpo magro ha il suo perchè quando si tittilla e diventa bello turgido...muahahahaha mi sento un coglione da solo a scrivere certe cose

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Non voglio sembrare sgrezzo e non voglio rovinare il thread che sembra interessante ma permettetemi di andare un po' sul tecnico senza esagerare.
    Ho avuto anche io la fortuna di provare le 2 tipologie e sono arrivato a una conclusione pratica: il seno medio-grande certo non è da buttare via e se c'è è tutto grasso che cola però...e dico però...quando sul seno grosso trovi i mega capezzoloni allargati (capita spesso su un seno grande) oppure quando lo fai uscire dal reggiseno superstretto e le cade sulle ginocchia...beh il grado di libido scende in maniera esponenziale.
    Il seno piccolo su un corpo magro ha il suo perchè quando si tittilla e diventa bello turgido...muahahahaha mi sento un coglione da solo a scrivere certe cose

Lieutenant Commander nortis's Avatar

magrolina seno grosso è orrido... e visto che a me piacciono i fisici magri, e quando dico magri in tendo MAGRI... mi son risposto da solo, seni grandi sux.
    solo una volta son stato con una che aveva un seno veramente grande, ma quel periodo non lo ricordo volentieri... na giocatrice di basket di serie A, io 1,55 forse all'epoca... capitava mi dicessero frasi come "ti ho visto mano nella mano con tua madre ieri in centro"... ho rimosso
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast