Raccogliamo qui i racconti di atti pericolosissimi fatti in gioventù (ma anche no), e da non compiere se non si è preparati meticolosamente a farlo.
Non andate OT che può venirne fuori un epic thread
Inizio io che ne ho un discreto campionario
Tirare pile VARTA medie (non stilo, quelle più grosse) dal balcone con la fionda e sentire TRISH! CRUMP! AYYYEEEEOOOWWW!
Ma soprattutto "USSIGNUR SA GHE' SUCESS!"
Cagare in un sacchetto (meglio con amici, cagata multipla vince), chiudere il sacchetto e tirare il tutto oltre il muro di cinta, in casa della vicina. Rinse and repeat. Ammirare il cortile della vicina pieno di sacchetti farciti. Aprire ai carabinieri sopraggiunti il giorno dopo.
Farsi tutte le scale del palazzo di corsa urlando come ossessi e sbraitando parolacce tra le più impronunciabili.
Spargere alcool sulla pista polistil per simulare l'effetto bagnato. Inferno di cristallo!
Riempire d'acqua (next level: piscio caldo) una pentola o un recipiente e svuotarne il contenuto dal balcone sui ragazzi che giocano in cortile.
E poi quella che ha dato l'idea a Tarantino per Pulp Fiction (non il contrario, Tarantino è una mia invenzioneh!): piantare un raudo in un caco, posizionare il suddetto caco sopra un telefono dentro una cabina telefonica, accenderlo e scappare.
Prossimamente quelle più extreme, ma non so se posso raccontarle![]()