Results 1 to 5 of 5

Thread: Grillo compra casa a Lugano

Ipnotik's Avatar

Default Grillo compra casa a Lugano

http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml

MILANO - «Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perché se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu. Sono un po' preoccupato perché ogni mese c'è qualche leggina, qualche decretino che riduce le libertà e che viene annunciato sempre per il bene della Rete...».

NESSUNA FUGA - Beppe Grillo spiega i motivi che lo hanno portato ad acquistare un appartamento nel quartiere di Lugano-Paradiso. «Speravo che la notizia non si diffondesse - dice il comico genovese all'Adnkronos -. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L'eventuale trasferimento - assicura Grillo - riguarderebbe solo il blog, non me». «È una mossa per tutelarmi - ribadisce Grillo. - Se mi dovessero impedire di continuare scrivere quello che voglio, lo trasferirei. Mi sto attrezzando per andare avanti.Tutto qui».

ma lui non può comprarsi un dominio .ch o .eu dall'Italia senza trasferirsi? ma che razza di scusa si è inventato
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ormai è diventato un punto di riferimento per molti, avrà probabilmente diverse organizzazioni a suo nome che necessitano sede legale.. così dico a occhio e imo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

$_$

E alla faccia dei suoi sostenitori, i soldi li potrà mettere dove non glieli tasseranno. Godete, amanti del grillo parlante
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bah.. col giro di soldi che ha per via delle sue tournè annuali nei teatri, se si stabilisse come domicilio fiscale in Svizzera penso proprio che la notizia farebbe il giro d'Italia in 10 secondi netti, sta sul culo a tutti quindi con una bomba del genere tutti e dico tutti gli squali gli piomberebbero addosso da ogni parte.

E ovviamente scadrebbe di brutto agli occhi dei suoi sostenitori, almeno quelli cervellodotati

Percui non penso che questa mossa sia da ricondursi a qualche furbata che ha in mente di effettuare.
    Daoc
    Spoiler