Results 1 to 5 of 5

Thread: Quote snai

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Default Quote snai

C'ho una domanda un po' da niubbo, ma la faccio lo stesso rischiando di prendermi il ban

Alcuni di voi, sicuramente, sono andati a fare almeno una volta nella vita le scommesse alla snai e hanno notato che vi sono dei fogli con tabellate tutte le quote per i vari tipi di scommessa per le partite di quel giorno.
    Ecco, io mi chiedevo se esiste su internet una tabella del genere, in modo da stamparmela a casa. Ho cercato sul sito della snai, ma stanno tutte messe a cazzo di cane le quote, non belle ordinate...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    C'ho una domanda un po' da niubbo, ma la faccio lo stesso rischiando di prendermi il ban
    Alcuni di voi, sicuramente, sono andati a fare almeno una volta nella vita le scommesse alla snai e hanno notato che vi sono dei fogli con tabellate tutte le quote per i vari tipi di scommessa per le partite di quel giorno.
    Ecco, io mi chiedevo se esiste su internet una tabella del genere, in modo da stamparmela a casa. Ho cercato sul sito della snai, ma stanno tutte messe a cazzo di cane le quote, non belle ordinate...
    vai sul sito della better sono per ordine di data e sport.

i palinsesti sono tutti uguali ( numero evento e partita)cambiano solo le quote.

http://www.better.it/scommesse/quote.do?topMenu=QUOTE

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vai sul sito della better sono per ordine di data e sport.

i palinsesti sono tutti uguali ( numero evento e partita)cambiano solo le quote.

http://www.better.it/scommesse/quote.do?topMenu=QUOTE
    Fantastico, proprio quello che cercavo

Senti, ma che tu sappia si discostano molto le quote better/snai? Perchè io cmq vado a scommettere alla snai che ce l'ho vicino casa, la better è a millemila km
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Fantastico, proprio quello che cercavo
    Senti, ma che tu sappia si discostano molto le quote better/snai? Perchè io cmq vado a scommettere alla snai che ce l'ho vicino casa, la better è a millemila km
    si di un po ma non di tantissimo dipende dalle partite alcune so più alte alla better altre alla snai ma parliamo di solito di uno 0.10

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si di un po ma non di tantissimo dipende dalle partite alcune so più alte alla better altre alla snai ma parliamo di solito di uno 0.10
    Vabè se la differenza è così minima non cambia niente... perfetto così, grazie mille dell'aiuto
    Ex MMORPG:
    Spoiler