http://www.repubblica.it/2008/11/sez...-internet.html
perchè quest'uomo esiste?
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...-internet.html
perchè quest'uomo esiste?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
uhm. ma che cos'e' che ha bisogno di regolamentazione, secondo lui?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
immagino gli giri il culo perchè se dice una stronzata e 24 ore dopo dice che lui quella cosa non l'ha mai detta in tv e sui (suoi) giornali passa per una povera vittima, su internet non può evitare in nessun modo di essere coperto da uno tsunami di merda
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ma soprattutto, non potrebbe pagare qualcuno per farsi spiegare che internet NON è regolamentabile in alcun modo?
Ma nn l'hanno ancora capito sti deficienti incartapecoriti?
Diobono... ma che ci vuole un trapianto di fosforo puro perchè ci arrivino?
Io non so nemmeno a cosa si voglia riferire e francamente me ne strafrego, perchè il solo concetto di mettere un bavaglio, un controllo al più imponente sistema di comunicazione e libero scambio del mondo, è semplicemente qualcosa di inconcepibile.
Fosse anche per il più nobile dei propositi, ne sparo uno, la pedofilia, non c'è alcun modo, perchè internet è fatto da tutti, non è tenuto in piedi da una singola entità... è di tutti e tutti ne fanno parte, contribuendo nel bene e nel male.
O il clown è convinto di infilarsi in ogni casa dotata di pc+connessione nel mondo intero, oppure sta solo sparando una manciata d'aria fritta.
ps: come se non bastasse vuole cercare di controllare qualcosa che è anche incontrollabile non solo per la sua struttura e capillarità, ma anche per la scienza su cui si basa.. che è l'informatica, mera applicazione della matematica.
Non è qualcosa di controllabile... pochi cazzi, se piazzi un blocco, domani lo aggirano, se metti la protezione, prima o poi qualcuno te la buca... 30 anni che la menano a suon di crittografia e lotta alla pirateria informatica, 30 anni che puntualmente ogni tecnologia di "protezione" viene brillantemente superata.
proprio gnucchi eh..
DaocSpoiler
nn si capisce niente da sta niusss... ma è anche vero che internet è una giungla senza controllo e ce a chi piace resti cosi soprattuttoperche nn vedo come si possa controllarla![]()
Spoiler
Lasciatelo fare, sarà solo l'ennesima figura di merda world wide.
Free from Signature
Sono vecchi.
Secondo loro internet può essere come la TV. Piazziamo un censore che dice cosa è giusto e cosa è sbagliato, e quello che è sbagliato lo cancelliamo.
Si credono come dei moderatori di un forum che possono deletare gli interventi.
Ecco dove trovano il milione di nuovi posti di lavoro di cui parlava anni fa..
tutti a controllare tutti![]()
regolamentami il cazzo.
Bo... non dice neinte... mi sembra un filo presto per fare qualsiasi tipo di commento...
Critiche preventive = useless.
L'unica cosa sensata l'ha detta holysoker
cmq il modo ci sarà e si chiama semantic web, anche se il suo scopo originariamente è un altro.
"per quanto riguarda internet manca una regolamentazione comune". Nessun altro dettaglio, ma Berlusconi ha spiegato che si tratterà di una proposta fatta con una "prospettiva internazionale, in cui l'Italia possa essere avanguardia"
Io quando l'ho letto mi sono soffermato su COMUNE.
E non vedo niente di male.
Internet è un mezzo bidirezionale, non unidirezionale come la tv, quando scrivono o dicono cagate, si beccano una marea di merda, cosa che non avviene sulla tv.
Mettiamoci pure il fatto di come la pubblicità si stia spostando sempre di + su Internet a discapito delle tv, figurarsi se Mr.B non vuole buttarci il suo occhio (e mano) da Grande Fratello![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il modo c'è, impongo dei regolamenti al provider sui contenuti pubblicabili, tanto i domini vanno registrati. Se il contenuto è fuori legge ti arresto, isi. E blocco la navigazione verso le nazioni che non sottoscrivono i miei regolamenti.
cmq la critica preventiva sta nel fatto che l'idea è demenziale, internet va sfruttato non limitato - come fanno già gli americani pubblicando nomi e foto dei pedofili online
hdr.
bnet profile