Nessuno lo ha visto ? Il film in assoluto che mi ha lasciato dentro il senso di malessere più grande. Bellissimo film, ma non lo consiglierei mai a nessuno proprio per questo motivo.
Nessuno lo ha visto ? Il film in assoluto che mi ha lasciato dentro il senso di malessere più grande. Bellissimo film, ma non lo consiglierei mai a nessuno proprio per questo motivo.
Free from Signature
del resto se c'è dietro il maestro e un regista come si deve il magone è assicurato
Bellissimo film.. lo consigliai mesi fa ma venni bellamente ignorato pare
Non è assolutamente pilotato nè telefonato.. è una perfetta trasposizione riuscitissima del racconto di King.
Ne facessero di piu' di film cosi'... sigh
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
un film veramente brutto, ma brutto come pochi
sarà che sono bastardo ma io alla fine so rimasto 5 minuti a ridere
Spoiler
Non un gran chè come film ma si lasciava vedere... però sono venuto quando...
<!-- spolier!--!>Spoiler
finito di vederlo ora...!
Bella la storia,bello come si evolve il film anche se, come ha detto qualcuno di voi,trooooppo pilotato..e se proprio vogliamo dire anche le bestioline facevano tutto tranne che "paura",eccetto forse il mostrozzo simile a Duriel (cit. Diablo II) e pure la realizzazione di questi ultimi direi appena suff. viste le capacità attuali degli effetti speciali.
Carino il finale anche se lascia troppi interrogativi sul "perchè della nebbia" ovvero,per dare la superficiale spegazione che hanno dato imho facevano meglio a sto punto a lasciare tutto nel mistero per un eventuale seguito.
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione