Results 1 to 3 of 3

Thread: [Roma+sped] Vendo Xbox 360 pro come nuova

Enlisted

Default [Roma+sped] Vendo Xbox 360 pro come nuova

Ciao a tutti Come da titolo vendo Xbox 360 pro come nuova, con garanzia scontrino scatola tutta la "cavistica", con 3 Joystick dei quali 2 senza fili, con 4 Giochi originali (GTA IV, Fifa 08, Lost Odissey,Cal of duty 4) , mai creato profilo per giocare online, mai nessuno accesso online ovviamente, quindi non bannata.
    La console è una PRO HDMI e l'alimentatore è da 175w quindi si tratta di una FALCON PRO HDMI

Vendo a 220 euro, sono di Roma quindi preferirei tantissimo scambio a mano cmq sia accetto anche offerte da fuori sono disposto a spedire.
    Accetto pagamento preferibile tramite vaglia postale anche post pay andrebbe bene.

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi mandandomi pm qui. Ciao!

edit by Axelfolie: non è il mercatino del piccolo pirata, "certi" dettagli meglio charirli attraverso canali privati.
    Last edited by Vagabond07; 31st October 2008 at 19:39.

Enlisted

Cool

Quote Originally Posted by Vagabond07 View Post
    Ciao a tutti Come da titolo vendo Xbox 360 pro come nuova, con garanzia scontrino scatola tutta la "cavistica", con 3 Joystick dei quali 2 senza fili, con 4 Giochi originali (GTA IV, Fifa 08, Lost Odissey,Cal of duty 4) , mai creato profilo per giocare online, mai nessuno accesso online ovviamente, quindi non bannata.
    La console è una PRO HDMI e l'alimentatore è da 175w quindi si tratta di una FALCON PRO HDMI

Vendo a 300 euro, sono di Roma quindi preferirei tantissimo scambio a mano cmq sia accetto anche offerte da fuori sono disposto a spedire.
    Accetto pagamento preferibile tramite vaglia postale anche post pay andrebbe bene.

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi mandandomi pm qui. Ciao!

edit by Axelfolie: non è il mercatino del piccolo pirata, "certi" dettagli meglio charirli attraverso canali privati.
    ciao

considerando che sul mercato i prezzi sono questi con spedizione Corriere Ups gratuita

Microsoft Xbox 360 Arcade (119€)
    Microsoft Xbox 360 Premium (169€)
    Microsoft Xbox 360 Elite (219€)

io sarei interessata alla consolle senza giochi (non è il mio genere), ma con prezzo da regolamento o trattiamo in pvt.
    mi faresti sapere per cortesia? ah, io sono di Roma, quindi potremmo metterci d'accordo per il pagamento in contanti e ritiro a mano, se ti va bene.
    aspetto pvt

Valeria

Enlisted

coda consegna a mano su roma
    Hai pm anche altrove