Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Ground target post 1.1

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default Ground target post 1.1

altri come me hanno problemi a piazzare i gt con questa patch? voglio dire, la prima volta che li casto il gt è fisso su di me e non lo posso muovere, per sbloccarlo devo castarlo, interromperlo e ricastarlo.
    succede ad altri?
    io lo dico da zelota (per i rituali) ma magari vale per tutti gli altri gt e non solo per questi. o magari sono sfigato solo io ç_ç
    in ogni caso è abbastanza frustrante...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Capita anche a me col Wiz... non sempre... ma comunque molto fastidioso
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Capita anche a me, non sempre, con le master rune del RP
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Sante's Avatar

A me capita che non mi si muove il pointer, che è centrato sul mio pg, ma poi comunque il cast parte dove ho il puntatore
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    A me capita che non mi si muove il pointer, che è centrato sul mio pg, ma poi comunque il cast parte dove ho il puntatore
    Eeeesatto
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Stesso problema, mi si piazza sotto i piedi.
    Per quello che mi ricordo, però anche se si piaza sotto i piedi e provo a puntare da un'altra parte, cmq sia mi parte sotto i piedi, poi magari ho viasto male.

Io ho un'altro problema, nonostante abbia ap anche ben oltre la metà, le icone diventano grige come se fossi a secco. Vi capita a voi? c'è da dire che poi partono cmq, però è fastidiosissimo.
    Potrebbe essere un problema dell'addon che ti colora le spell se il nemico è fuori raggio?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Per quello che mi ricordo, però anche se si piaza sotto i piedi e provo a puntare da un'altra parte, cmq sia mi parte sotto i piedi, poi magari ho viasto male.
    Io ho un'altro problema, nonostante abbia ap anche ben oltre la metà, le icone diventano grige come se fossi a secco. Vi capita a voi? c'è da dire che poi partono cmq, però è fastidiosissimo.
    Potrebbe essere un problema dell'addon che ti colora le spell se il nemico è fuori raggio?
    si anche con ap full .. e sono un tank

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me non è successo mi pare, mi sa che dipende da un add on.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post

se vi capita che diventa tutto grigio è perkè o vi hanno sbalzato via, o vi hanno silenziato, o vi hanno buttato a terra o qualchealtrocc

Lieutenant

E` successo anche a me e non dipende da un addon perche` non ne ho Comunque e` normale, alla mythic son in piena fase di bug-creating.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

no, succede anche se nn hai ricevuto nessun CC, dipende sicuro dagli addon.

Capita anche a voi che buffate e poi vi si levano i buff sia a voi che al gruppo, senza motivo?
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    no, succede anche se nn hai ricevuto nessun CC, dipende sicuro dagli addon.
    Capita anche a voi che buffate e poi vi si levano i buff sia a voi che al gruppo, senza motivo?
    Quando sali a cavallo per esempio.

minchia ma so quasi peggio dei programmatori di hellgate london ma qualcuno glielo sta facendo presente? Lo sanno che combinano?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    minchia ma so quasi peggio dei programmatori di hellgate london ma qualcuno glielo sta facendo presente? Lo sanno che combinano?
    non sanno un cazzo, ieri ho fatto non so quanti feedback dicendo quanto facesse cagare la condizione... serve un cazzo ma almeno gli rompo i coglioni, magra consolazione
    rimane cmq il fatto che ogni patch questo gioco invece di migliorare peggiora inesorabilmente, sara che sto alternando momenti dove ho tempo per nerdare a momenti dove non riesco proprio a loggare e il passaggio da una patch all'altra lo vedo forse molto di piu di chi gioca spesso o ci ha gia fatto "il callo", ma mi sembra si vada sempre piu verso l epic fail.

Ma il fatto è che da un lato hanno reso il client più fluido, senza dubbio, ma hanno sputtanato cooldown, ui, buff, groundtarget...

Page 1 of 2 12 LastLast