Results 1 to 11 of 11

Thread: Lo spam via mail si evolve

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Default Lo spam via mail si evolve

non so se vi era mai capitato uno spam di questo tipo... mah.
    Hi
    Il mio nome e` Elena, ho 32 anni e vivo in provincia russa. Io lavoro in una biblioteca e dopo il mio lavoro mi ha permesso di utilizzare computer quando e` possibile.
    Ho trovato il vostro indirizzo in internet e ho deciso di scrivere questa lettera.
    Ho 7 anni figlia di Angelina, suo padre abbandonato noi e vivere con mia madre.
    A causa della crisi nel nostro paese di mia madre perso posti di lavoro e la nostra situazione e` diventata molto difficile.
    Il prezzo per il riscaldamento o per la nostra casa e` molto elevato e non possiamo permetterci piu`.
    L'inverno sta arrivando e meteorologiche diventano ogni giorno piu` freddo. Siamo preoccupati se la temperatura sara` molto freddo nella nostra casa, non sappiamo come sopravvivere.
    Abbiamo bisogno di stufa portatile che danno calore dal legno che brucia. Abbiamo molti legno nella nostra regione, ma non siamo in grado di acquistare la stufa nel mercato locale, perche' i costi equivalente di 192 euro e molto costosa per noi.
    Se avete qualche vecchio portatile stufa a legna, io prego che potete donare a noi e organizzare il trasporto di questa stufa al nostro indirizzo. Viviamo 200 km da Mosca.
    Questi forni sono diversi, di solito hanno fatto da ghisa e peso circa 100kg.
    Ho scaricato la nostra immagine per sito web gratuito e si puo` vedere a
    http://elegala.nextmail.ru/ourpic.jpg
    Ho tradotto questa lettera alla lingua italiana con computer-traduttore e vorrei apprezzare se si puo` rispondere alla mia lettera in lingua inglese, perche' non so di lingua italiana.
    Mi auguro di sentire presto da voi e vi auguro un Buon Natale.
    Elena.
    Cioè questa ha trovato la mia email in quelle poche ore hce può usare il pc dalla biblioteca, ha pensato di scrivermi , tradurre la lettera e mandarla per chiedermi una stufa... ah in quelle poche ore ha anche imparato a uppare foto online da allegare al QQ via mail.

nc
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Se è tutto fake però che se ne fanno di nmila stufe?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Tiè è una varienta delle mail di un certo Valentin Mikhaylin.

http://attivissimo.blogspot.com/2008...immortale.html

Hador's Avatar

ma la gente come fa a cascarci

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me invece arrivano mail con tanto di foto allegata, simile nella forma, in cui una tipa mi chiede se possiamo conoscerci via mail ed eventualmente poi passare alla conoscenza di persona

se considerate che in chat un mio amico credeva a una che dopo 3 giorni gli diceva "I love you", allora ci sarà un botto di gente che ci casca in queste trappole... e poi via di regali, regalini, viaggi organizzati e ladrate varie...

Le africane su skype che chiedono soldi le avete mai beccate?
    O le filippine che chiedono se vuoi vederle in webcam?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Se è tutto fake però che se ne fanno di nmila stufe?
    se ne fanno delle mail... se rispondi loro sanno che la tua mail è controllata da un umano e c'è gente che paga per sapere queste informazioni.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me invece arrivano mail con tanto di foto allegata, simile nella forma, in cui una tipa mi chiede se possiamo conoscerci via mail ed eventualmente poi passare alla conoscenza di persona
    se considerate che in chat un mio amico credeva a una che dopo 3 giorni gli diceva "I love you", allora ci sarà un botto di gente che ci casca in queste trappole... e poi via di regali, regalini, viaggi organizzati e ladrate varie...
    Le africane su skype che chiedono soldi le avete mai beccate?
    O le filippine che chiedono se vuoi vederle in webcam?
    No ma recentemente c'è un giro strano di truffe su ebay.
    Comprano il tuo oggetto e dicono di vivere in nigeria, poi ti mandano una jpeg ridicola spacciondola per scan di una ricevuta e ti chiedono di spedire l'oggetto in nigeria.
    Mi è già successo 2 volte.

Tuttologo Estrema's Avatar

mhha ne ricevo almeno 1 alla settimana di queste, devi smettere di registrarti su siti scambisti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

arrivata identica anche a me 1 ora fa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    arrivata identica anche a me 1 ora fa
    anche a me lol! colpa di wayne imo

Tuttologo Estrema's Avatar

no a me mi arriva su un altra mail