Allora che dite, lo andrete e vedere o ormai il trio non rende piu come una volta?![]()
Allora che dite, lo andrete e vedere o ormai il trio non rende piu come una volta?![]()
"not even death can save you from me..."
io penso di si... mi è bastato rivederli a zelig ed a matrix per farmi rivenire la voglia che avevo perso dopo gli ultimi film... sono speranzoso![]()
Spoiler
Penso di sì, il fatto che siano 4 episodi diversi e non un unico film mi fa molto ben sperare.
Free from Signature
ci andrò durante le feste.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'ho visto, davvero carino, ho passato una serata spensierata e divertente. La scelta del film a episodi è stata davvero azzeccata.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Domani vado a vedere Come Dio Comanda, ho letto il libro e sto fremendo.
Durante le vacanze, giù, vedrò anche questo.
visto ieri, carino, mi son pisciato con alcune scene.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non si può missare un film d agg
Cazzo fermi tutti!!! Capolavoro, oscar, best movie evar....
SLURPIX NON HA DETTO CHE GLI FA CAGARE!!!!11ONE!!!