Aiuto moriremo tuttiiiiiii......![]()
Aiuto moriremo tuttiiiiiii......![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
sentita anche ioooo
GOLD
molto leggera e sto al quarto piano.. ma incassato fra i palazzoni in zona loreto![]()
DaocSpoiler
Prima di morire, voglio vedere Randolk con la maglia con scritto Moggi ha ragione, MCLOVE con la sciarpa dell'Inter e Peluche con la bandiera nerazzurra "Noi siamo Onesti"
Il Mio Vangelo
primo piano in ufficio a TN, alcuni colleghi l'han sentita.
Io non me ne sono accorto![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo
io non me ne sono accorto QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Qualcuno ha notizie di WOLFO visto che l'epicentro è a Reggio Emilia, starà urlando in preda ad una crisi isterica per la strada in vestaglia e bigodini...
Il Mio Vangelo
Io che abito a 4 km piu' o meno dal centro di Reggio l'ho sentita molto bene. Ero al 2 piano e ho dovuto tener fermo lo schermo del mio pc e quello di mia sorella. Cmq ha causato pochissimi danni (almeno a casa mia e nei dintorni).
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Porca troia
FIGATAAAAAAAAA FACCIAMO UN ALTRO GIROOOOOOOOOOOO![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html