-
Scambio / Vendo Shammy 80 crush Horde
Come da titol ovendo il mio shammy enhancement troll su crushridge possiede mount volante epica (netherwing), cold weather fly (x volare dentro north) professioni:
Engi 364
Mining 75 (sto tirando su ^^)
First aid cappato
a gia 2 pezzi epici bracciali e leg craft lw, arma viola mh di stratholme (greed)
rep: Argent crusade honored, Kirin Tor friendly ( da tirare su per 2 pezzi viola moltoooo carini) in banca ci sn molti oggetti viola vecchi stile full t4 armi sgrave ( mh di monte hyjal la fist weapon ecc ecc ) nell'account è presente anche un Rogue undead 60 pronto per livellare istant.
Sono unico propietario, fornisco tutto tutto tutto e azz mi stavo scordando l'account è upgrato alla collector's edition di wowtlk.
Scrivetemi un pm o chiedete msn vi sara dato prezzo decideremo assieme e per la classe qualsiasi va bene vediam ocosa offrite grazie buon game a tutti
-
vorrei avere delle info sullo shamano..tipo l'armory e se hai tutti i dati compreso id ecceec , fammi sapere.
p.s. ti ho scritto qui perchè hai la casella messaggi full
-
si rimanda il pm scusa ti rispondo appena lo leggo ora è completamente vuota ^^
-
-
up il mio amico nn puo piu giocare a wow e mia ridato loshammy lo rimetto in vendita ^^
-
-
riapro è ancora qui lo shaman
-
-
trattativa conclusa con vegejiou