http://www.blizzard.com/us/splash.html
Cosa stanno preparando?
Aggiornano nquesta immagine da un giorno all'altro aggiungendo un particolare in più e allargando la crepa nel ghiaccio.
Il 28-29 giugno c'è la convention annuale...
http://www.blizzard.com/us/splash.html
Cosa stanno preparando?
Aggiornano nquesta immagine da un giorno all'altro aggiungendo un particolare in più e allargando la crepa nel ghiaccio.
Il 28-29 giugno c'è la convention annuale...
Last edited by Randolk; 24th June 2008 at 11:42.
Spoiler
dai, nel 2013 giocheremo a diablo 3![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se lo fa la blizzard attuale sai che cagata...![]()
Dicevano WOTLK... il tema "ghiaccio" lo confermerebbe...
...ma chissa'
Sinceramente... non vedo cosa abbia di sbagliato la Blizzard attuale.
Parliamo di scelte politiche, nel dettaglio delle scelte PvE-oriented di WoW?
Oppure parliamo di una software house che finora non ne ha ciccata una, e ogni gioco che ha fatto da Diablo in qua e' stato una specie di pietra miliare nel genere?
Dai, non lasciamoci influenzare dalle scelte organizzative-lucrative di un MMORPG per giudicare l'operato dei single player.
Finora: Blizzard > all.
And that's a fact![]()
wotlk? che vuol dire?
Lux.
Dwightz.
wrath of the lich king, n00b. (la seconda espansione di wow, n00b2.)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
wrath of the lich king
cmq si la blizzard ha fatto il botto con wow, pero' c'e' da dire che non e' stato mai speso cosi' tanto in pubblicita' di un gioco ..
in piu' la scelta commerciale azzeccata di farlo uscire quando non c'era niente ne' prima ne' dopo
speriamo bene, imo se devo uscire prima starcraft 2 stiamo freschi, se ne parla in un paio d'anni buoni per una beta
Pensavo ti riferissi a questome l'aspettavo che in Blizzard fossero repubblicani duri e puri
tra l'altro, Will Wright ha donato a Giuliani e i tizi Valve si riconfermano i più cool con sostegno dato a Obama![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn