Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 161

Thread: Giocatori sopravvalutati

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Giocatori sopravvalutati

partendo dal presupposto che son 3 giorni che sono a casa con la febbre e non ho un cazzo da fare , come da topic, quali sono i giocatori della storia recente piu sopravvalutati???

comincio io dicendo Ballack, secondo me è quanto di piu ultravalutato dalla stampa mondiale esista, un buon giocatore che per chissaquali meriti viene considerato un fuoriclasse

gia che ci siamo, citiamo anche giocatori che invece ritenete sottovalutati. Io dico De Rossi

a voi ( e non dite DelPiero che non abbocco al flame )
    Last edited by peluche; 30th December 2008 at 22:18.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

totti + la maggior parte degli N mila stranieri dell'inter di questi anni, ultimo quiquoquaresma
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    totti + la maggior parte degli N mila stranieri dell'inter di questi anni, ultimo quiquoquaresma
    Totti sopravvalutato? Di calcio non capisci una sega.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Sopravvalutati 3/4 dei giocatori acquistati dal Chelsea negli ultimi tre anni per le cifre a cui sono stati presi (buoni giocatori ma niente di eccezionale).
    Adriano: sarà pure stato una forza della natura ma ricordo che alcune volte mi chiedevo come facessero i difensori a marcarlo in un modo così pessimo (ricordo Inter-Treviso 3-0 .. tripletta ORRIBILE).
    Lanna, ora al Bologna ex Chievo. Un difensore che mi chiedo ancora come possa essere in Serie A da così tanti anni. Scarso forte.
    Roberto Carlos: considerato cecchino micidiale, penso che abbia segnato l'1% delle punizioni che ha battuto. Inoltre difensivamente era scarso. Se avesse giocato in un 3-5-2 poteva starci come esterno.
    Fino a 4-5 anni fa si poteva fare un post solo di giocatori dell'Inter.
    Zebina: nel 90% delle partite che gioca..nelle restanti è una forza della natura.
    Poi si potrebbe parlare di alcuni "fenomeni" che parevano i nuovi maradona che poi sono andati in squadrette senza emergere, vedi ad esempio D'Alessandro.

Sottovalutati per certi aspetti..
    -Ribery fino all'anno scorso ma anche tuttora penso che nessuna squadra farebbe follie per un giocatore che secondo me fa la differenza.
    -Raul che non ha mai avuto gli onori che meritava.
    i primi che mi vengono in mente.. ora devo uscire

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Totti sopravvalutato? Di calcio non capisci una sega.

dai stai al posto tuo e nn ti allagare... io la penso cosi, per te no e quindi sticazzi no?
    Totti è un dio per i romani ma per tutti gli altri o la maggior parte è solo un buon giocatore che ha vinto briciole in tutta la sua carriera, ci puoi rimanere male da tifoso ma purtroppo è cosi
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mmmm ok ok vabbene andiamo avanti

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Totti vale 1/5 di quello per cui viene "venduto"

i Sottovalutati li metto appena mi vengono

dai stai al posto tuo e nn ti allagare... io la penso cosi, per te no e quindi sticazzi no?
    Totti è un dio per i romani ma per tutti gli altri o la maggior parte è solo un buon giocatore che ha vinto briciole in tutta la sua carriera, ci puoi rimanere male da tifoso ma purtroppo è cosi
    Totti ha vinto briciole perchè ha fatto una scelta, quella di non giocare con altre squadre con cui sicuramente avrebbe vinto tanto. Ah, se per te Totti è un giocatore sopravvalutato ci può stare, io aggiungerei che allora tutti i giocatori italiani che militano nel calcio al momento sono peggio.

Lieutenant Sante's Avatar

ha vinto briciole in tutta la sua carriera
    E' vero, ma non è un buon parametro per valutarne la bravura. Ci sono giocatori meno forti di lui che hanno giocato in società con cui hanno vinto tanto.
    <Rush>

Lieutenant Commander peluche's Avatar

secondo me Totti è poesia del calcio, poi son opinioni.

ne aggiungo altri:
    sopravvalutati: Anelka, secondo me è uno scarso cosmico.
    sottovalutati: Jamie Carragher del Liverpool, secondo me è un difensore fortissimo

@mellen: mettiamo solo sottovalutati e sopravvalutati, per gli scarsi faccio poi un post a parte

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Totti è sopravalutato. il che non vuol dire che non sia un giocatorwe forte, vuol solo dire che è meno decisivo di quanto si ritenga a Roma e più in generale in Italia.

per chiarire chiunque nel corso degli anni ha visto le grandi manifestazioni su tv estere (tedesca, inglese o quant'altro) sa bene che Totti non è mai stato considerato un fuoriclasse assoluto all'estero.

Probabilmente la verità sta nel mezzo, non è cosi poco decisivo come viene visto all'estero e non è così decisivo come viene visto in Italia.

Altro gioatore sopravalutato è Ibra, che ad oggi non ha ancora dimostrato di essere decisivo nelle partite che contano contro le grandi squadre (non con il Parma o il Livorno per intenderci). Quando farà questo ulteriore passo sarà un fuoriclasse assoluto.
    Di giocatori della Juve non parlo in quanto non sarei, ovviamente, obiettivo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Così di primo acchito chissà perchè ma mi viene in mente quaresma come sopravvalutato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Difficile, di sicuro Totti è un grandissimo giocatore, veramente se si sopravvaluta lui allora il 99% della Seria A è costituita da giocatori sopravvalutati.

Posso capire che ad alcuni gli sta sul cazzo e ci può stare, ma come gioca a pallone Totti ci giocano veramente in pochi.

Ovviamente direi Quaresma ma è fin troppo facile tra i giocatori sopravvalutati
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

alcuni non sono giocatori sopravvalutati..sono giocatori che hanno fatto un paio di stagioni da forti,molto forti...vedi ballack.

Io partirei dai sottovalutati....due fra tutti joe cole e van persie.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sopravvalutato secondo me è Camoranesi. Proprio non mi piace come giocatore.

Sottovalutato lo è Flamini, per me farà una bella carriera al Milan.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast