Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Sigaretta Elettronica

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Default Sigaretta Elettronica

sentivo oggi al tg di questa "sigaretta elettronica" in realtà indagando 1 po è una cosa 1 po old.. (del 2007 penso)
    che ne pensate? potrebbe davvero aiutare a smettere di fumare o ridurre le sostanze nocive?

http://punto-informatico.it/1982602/...tronica/p.aspx
    http://www.lasigarettaelettronica.it/
    http://minicigarette.net/index.php?m...e=introduction
    ecc...

in sostanza nebulizza acqua mista a nicotina...
    che è OLD ok... la domanda è: Gigacazzata o no?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Glasny's Avatar

Io penso che nei polmoni ci vada l'aria e non il fumo, e fumare è da idioti in ogni caso.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol...saranno contente le multinazionali...

McWoT. McLove.'s Avatar

fino a 24 anni facevo sport agonistico, chiuso con l'agonismo sport ho iniziato a fumare come uno stronzo.
    Ora ho smesso di fumare da 20 gg dopo anni ininterrotti di sigarette (ero partito dalle marlboro recentemente fumavo merit uno, ma piu di un pacchetto al giorno) anche in maniera semplice e senza nessuna "sofferenza" la soluzione e' il Libro di Carr, "e' facile smettere di fumare se sai come fare" infantile e che cerca di plagiarti ma comunque aiuta e pure tanto.
    Sono pochi 20 gg ma dio santo quanta differenza in tutto.
    Tra amici e miei conoscenti almeno una 20ina, se non di piu', di persone hanno smesso grazie quusto libro (se non erro c'era pure un post tempo fa di milloscimmietta qua su w2k1), quindi e' piu' facile di quanto si pensi, sul serio molta e' "paura di smettere" non servono ne sigarette elettroniche ne cerotti e nemmeno forza di volonta', anzi se ci si sforza nello smettere probabilmente si rinizia.
    Last edited by McLove.; 2nd July 2008 at 23:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Io penso che nei polmoni ci vada l'aria e non il fumo, e fumare è da idioti in ogni caso.
    la penso come te difatti non fumo ma vorrei far smettere i miei... ma con stress vari a lavoro ecc.. forza di volontà, cerotti o altro nn servono... magari il gesto in se di fumare senza assumere le stesse sostanze nocive di una sigaretta potrebbe aiutare... non lo so perchè nn fumo...
    però se davvero questo prodotto aiutasse a smettere non esiterei a comprarlo...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

devo comprare quel libro cazzo...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    devo comprare quel libro cazzo...
    fallo, sul serio, anche io ero scettico da morire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

maio penso che sta cosa sia na cazzata, onestamente non so se il fumare sia fisico o mentale se fosse mentale potrebbe aiutare ma non mi avventuro mai in queste discussioni, perchè penso che ognuno abbia la testa per decidere cosa vuole fare di se stesso.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

E' OLD, si chiama vaporizzatore e si usa gia' per fumare la maria.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Io ho smesso di fumare dal giorno alla notte (anzi, per la precisione dal pomeriggio alla sera nel senso che ho fumato l'ultima sigaretta di pomeriggio ^^), 2 mesi fa. Da allora, e di questo mi stupisco ancora oggi, non solo non ho più sentito alcun bisogno di fumare, ma ho continuato a fare la vita di tutti i giorni compreso il bere numerosi caffé...

L'unica cosa che veramente funziona, per smettere di fumare, è averne voglia, tutto qua.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    L'unica cosa che veramente funziona, per smettere di fumare, è averne voglia, tutto qua.
    Fatto lo stesso due settimane fa.

Anzi, se qualcuno vole devo piazzare na stecca di Lucky che mi son rimaste in camera

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Smesso di fumare a luglio di 2 anni fa.

Ero davanti alla tele, mia moglie stirava...fumo una sizza e a mezzo dico "Questa sarà l'ultima".

Da allora non ho più fumato...ho ancora le 5 sigarette nel pacchetto..ormai saranno secche e schifose...

Tutto il resto...è solo cazzate per abbindolare i polli.
    Se non vuoi smettere non esiste cerotto, sizza elettronica o ipnosi che tenga.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Per un periodo di 11 mesi avevo smesso,dal giorno alla notte ...solo per dimostrare che potevo smettere quando cazzo volevo...poi dopo appunto 11 mesi mi è tornata la voglia... mi piace troppo fumare -.- è un discorso del cazzo però se una cosa ti piace come dicevate appunto nn la molli.
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by slen View Post
    Un'eccezionale novità per i fumatori
    RuToo ha prodotto la prima sigaretta elettronica che assomiglia davvero ad una sigaretta. La nuova Minismoker SH2 RuToo è lunga 89 millimetri e pesa soltanto 8 grammi. La differenza tra una sigaretta normale e la SH2 RuToo è quasi impercettibile. In poche parole, questa è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla sigaretta anche ora che è vietato fumare nei locali pubblici.
    Offerta di Natale sigaretta elettronica
    By ordering the RuToo SH2 startkit you get 25 cartridges for FREE!

http://www.rutoo.eu/it

http://www.rutoo.eu/en
    gran bello spam
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Anche io penso sia tutta una questione di volontà.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 4 1234 LastLast