be posto qui perche nella sezione games pwnage c'e' scritto chiaramente pc e console, e le altre sezioni non mi pare che ci azzecchino molto
è un periodo che sto rigiocando parecchio ai giochi da tavolo
vuoi perche tanto a D&D ci gioco gia, vuoi perche cmq una serata te la fanno passare senza troppo impegno e poi finisce li, vuoi perche questo cazzo di inverno fra pioggia e freddo spesso ci tiene chiusi a casa....
il mio preferito in assoluto e' Arkham Horror della nexus, ambientato ad arkham, citta' del Massachusetts e ispirato a situazioni e luoghi descritti da Hp Lovecraft nei suoi libri. E' un gioco cooperativo e investigativo. Ho pure preso tutte le espansioni che sono uscite in italiano, veramente bellino
per serate un po piu leggere c'e' il sempreverde I coloni di Catan che è molto piu semplice e meno impegnativo ma che cmq ti "ingarella" parecchio. Non so bene come definirlo... strategico commerciale ?
un paio di volte abbiam pure giocato a Games of Thrones uno strategico di guerra ambientato nel mondo creato da George Martin per i suoi libri, ma vuoi perche e' un po macchinoso, e sia perche e' un genere che non viene amato dalle ragazze del gruppo e' quello meno "gettonato" (fra l'altro ricordo con piacere parecchio tempo perso su Axis and Allies quando ero al liceo a proposito di strategici)
stavo pensando di comprare "la furia di dracula" ma forse per questo inverno siamo a posto cosi
consigli? opinioni ?