Results 1 to 4 of 4

Thread: [HELP] Remote Desktop tra Winzozz ??

Petty Officer 3rd Class Galford's Avatar

Default [HELP] Remote Desktop tra Winzozz ??

io ho un pc win xp pro
    vorrei potermi collegare tramite applicazione di remote desktop a un pc win xp home

il remote desktop di xp pro non si può proprio perchè il pc che deve fare da server ha la versione home

ho provato ultravnc ma non capisco perchè pur riuscendomi a collegare (e vedere il desktop del pc xp home) io non riesca per un cazzo a interagire col menù e le cartelle su desktop di questo, sarò una capra ma ???

altre soluzioni, semplici semplici magari?
    thanx

ps. potessi scegliere mi piacerebbe potermi collegare lasciando la possibilità al pc server di vedere gli spostamenti e i movimenti di chi gli sta usando il sistema.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

teamviewer, è isy isy non dovi congifurare nulla
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    teamviewer, è isy isy non dovi congifurare nulla

uppo

Per ultravnc, il mouse e la tastiera funzionano o vedi solo e non muovi nulla?
    Se non muovi nulla:
    sulle impostazioni del server (pulsante destro iconcina in basso a destra "admin properties") c'è la voce "Disable viewers input" che non deve essere flaggata.
    sulle impostazioni del client (finestra iniziale "options") c'è la voce "view only" che non deve essere flaggata.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 3rd Class Galford's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    uppo
    Per ultravnc, il mouse e la tastiera funzionano o vedi solo e non muovi nulla?
    Se non muovi nulla:
    sulle impostazioni del server (pulsante destro iconcina in basso a destra "admin properties") c'è la voce "Disable viewers input" che non deve essere flaggata.
    sulle impostazioni del client (finestra iniziale "options") c'è la voce "view only" che non deve essere flaggata.

vedo e muovo il mouse, ma quando ad esempio clicko su una cartella per trascinarla.. non la riesce ad "afferrare", ed entrambe le opzioni che mi scrivi già le avevo settate cotali (cotali, miiii).

in caso proverò teamviewer allora :/

grazie.