http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
Come la vedete?
http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
Come la vedete?
Spoiler
e che devo fare il castello di decoder sotto la tv?
Ma andassero a cagare, non faranno mai competizione a sky con 4 canali gratuiti del piffero. Personalmente ho quello che mi interessa su sky e sulla tv normale vedo ormai poco e niente.
ma se io adesso compro un ricevitore satellitare.. non vedo in chiaro i canali rai cinema ecc?
a
Last edited by delo; 21st January 2009 at 13:28.
bho, non venitemi a dire che le tasse sul satellitare le aveva alzate perchè era un privilegio ingiusto (cosa vera, ma non ditemi che lo ha fatto per quello)alla luce di quest'ultima buffonata. il capo dello stato fà un accordo frà se capo di stato e se imprenditore per far guerra a un imprenditore rivale... tristezza... altri soldi pubblici per una "giusta" causa nel momento del bisogno fra l'altro...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Vogliamo parlare di questo?
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...v-europa7.html
ricordo che le frequenze che spettano ad Europa7 sono quelle di rete4, che è abusiva (sentenza della Corte di Giustizia Europea)
ovviamente il conflitto d'interesse è una barzelletta.
Mai dimostrazione fu più vera.. ma è solo l'ennesima.
Fanculo a sta finta sinistra del cazzo, tutti immanicati e corrotti sono, ne avessero fatta una giusta con tutti imandati che han avuto da 15 anni a questa parte.. niente, un cazzo.. e ora siamo in balia di sto ladro impunito.
DaocSpoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
olderrimo l'avevo gia segnalato io sul 3rd dell'aumeto dell'iva per sky
ps perchè io metto sempre in mezzo mr B cosi per divertimento.
fatemi un attimo capire, ma sbaglio o qui si parla di un offerta esclusivamente di canali free?
e allora chi se ne frega? :o
l'unica cosa che darebbe fastidio sarebbe la rimozione dei canali rai e mediaset da sky, perchè toccherebbe usare un telecomando e un decoder in più.... ma a parte questo non vedo come le cose cambino rispetto alla situazione attuale, il pacchetto sky non mi pare minimamente in competizione con un semplice servizio per vedere la tv gratuita in zone d'italia non coperte dal digitale terrestre