http://www.corriere.it/economia/09_g...4f02aabc.shtml
Don't worry (battitene o belin).
http://www.corriere.it/economia/09_g...4f02aabc.shtml
Don't worry (battitene o belin).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
lo diceva la mia professoressa di metodi di elaborazione dei segnali gia 4 anni fa, e gia allora era una tecnologia stravecchia... fa piacere vedere quanto in italia siamo all'avanguardia
e ricordo le campagne che spacciavano il digiale terrestra come tv del futuro![]()
Più che altro se esistesse un dio fulminerebbe gasparri, ma tant'e'....
Oppure, senza scomodare fantomatici interventi divini, la gente dovrebbe sputargli in faccia ovunque vada: magari in futurosi eviterebbe di mettere dei quaqquaraqqua simili a capo di un ministero...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Ma io mi domando il perchè di un articolo adesso, su un giornale di "testa" diciamo.
Il ddt era stravecchio già e nessuno lo sapeva? mah
cmq vivere in questo paese è diventato imbarazzante
a.k.a. connit
È vero, come sostiene qualcuno, che anche altri Paesi europei hanno avuto problemi nel passaggio dall'analogico al digitale ma nessun Paese europeo ha la struttura orografica dell'Italia.
vecchio o non vecchio noi eravamo ancora più indietro, il DT ce l'ha tutta europa, e non si poteva saltare la tappa.
Si poteva puntare sul wi-max e la web-tv, non credo che l'UE avrebbe rotto i maroni, ma una mossa del genere è totalmente al di fuori di una gerontocrazia pleistocenica come la nostra.
Molto più in linea sputtanare milioni di euro per una tecnologia in fase terminale implementandola pure a cazzo di cane.
Che nervi...
![]()
Spoiler
ma è ovvio, qualcuno ci deve guadagnatre su sta cosa, gli italiani sono una vacca da latte a cui spremere ogni fluido corporeo fin all'ultima goccia.
Chissenefotte se ci fan pagare per un servizio merdoso e inutile, nonchè tecnomlogicamente obsoleto e strutturato logisticamente da cani.
Lo fai passare per una cosa fica, una cosa cool, che tutti devono avere, e traac, eccoti miliardi in arrivo per comprare il decodere l'abbonamento e il dio serpe che vuoi...
Poi dopo un 2 annetti di cagate salti fuori con qualcosa di più moderno e si ricomincia daccapo, altri soldi altre offerte... tutti pagano, tutti zitti, tutte pecore.
Ha detto bene quell'altro prima, vivere in italia è imbarazzante ogni giorno che passa.
DaocSpoiler