Questa sera andrò a vedere Viaggio al centro della terra in 3D. Ho però un dubbio. Portando occhiali da miope, si riescono a tenere gli occhialini 3d sopra? Tutto ciò è confortevole anche nella visione?
Grazie
Questa sera andrò a vedere Viaggio al centro della terra in 3D. Ho però un dubbio. Portando occhiali da miope, si riescono a tenere gli occhialini 3d sopra? Tutto ciò è confortevole anche nella visione?
Grazie
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
si son fatti apposta
Last edited by dariuz; 30th January 2009 at 16:29.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
1. Il 3d è orripilante. Così com'è può far bella figura solo a mirabilandia.
2. Il film in questione è uno dei brutti della storia dell'universo.
Capisco ragazzi, ma io assaggio sempre![]()
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
il film è nammerda, il 3d è carino, ma cmq stile gardaland;
io ci son andato la set scorsa perchè ero troppo curioso di vedere un film in 3d![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
confermo che il film è noschifo
il 3d invece è molto ben fatto e rende perfettamenteunica pecca è che o ti togli gli occhiali ogni 10 minuti o ti vorresti strappare gli occhi
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
il 3d è fighissimo invece, ci ho visto beowulf e ha spaccato decisamente.
chi dice che fa cagare probabilmente è andato a mirabilandia con gli occhialini verdi e rossi che han tipo 30 anni
l'unica cosa è che gli occhiali essendo plasticaccia dopo mezzora cominciano a darti fastidio alle orecchie.
allora , per quanto riguarda il 3d : carino, sinceramente pensavo molto peggio, invece han fatto passi da gigante con le lenti polarizzate. Unica pecca è che la luce è minore quindi fa sforzare più gli occhi. Io ogni tanto vedendo il film me li toglievo sia per stanchezza che per vedere com'era la visuale senza niente.
il Film : una ragazzata che under 12 . Spegnete il cervello e vi divertite . Per il resto, è stato fatto appositamente per il 3d .
Tutto sommato un esperienza da fare , più per vedere il 3d che per il film che in sè non merita manco di prenderlo a nolo se vi aspettate qualcosa per menti superiori ai 12 anni :P
Visto ieri a Melzo in digitale.
Il 3d è un'esperienza davvero notevole, basta lasciarsi trasportare.