Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Amauri sceglie il Brasile "L'Italia? Nessuna chance"

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Default Amauri sceglie il Brasile "L'Italia? Nessuna chance"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...3/amauri.shtml

Il centravanti della Juventus a Esporte Interativo: "Non c'è alcuna possibilità che io scelga l'Italia al posto del Brasile. Continuerò dedicandomi al mio club e cercando il mio spazio nella Seleçao. Spero che Dunga mi chiami ancora"

E meno male.. ma chi cazzo ti voleva?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    [url]
    Mmm...Lippi?
    spamm is life.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

10 euro sulla prossima smentita.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...3/amauri.shtml

Il centravanti della Juventus a Esporte Interativo: "Non c'è alcuna possibilità che io scelga l'Italia al posto del Brasile. Continuerò dedicandomi al mio club e cercando il mio spazio nella Seleçao. Spero che Dunga mi chiami ancora"

Divertende come prendi per il culo un giocatore che ha sempre espresso le sue preferenze in termini di nazionale, cercando di non parlare della questione oltre quello che già facevano i giornalisti ogni cazzo di volta che ce ne era la possibilità
    Che poi se vogliamo proprio dirla tutta c'e' piu italianità in Amauri che nella tua squadra di merda

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Che poi se vogliamo proprio dirla tutta c'e' piu italianità in Amauri che nella tua squadra di merda

*
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

utilità del topic? mmm direi 0.

ah no è vero, flammiamo su un giocatore della juve.

ma basta pd.

Divertende come prendi per il culo un giocatore che ha sempre espresso le sue preferenze in termini di nazionale, cercando di non parlare della questione oltre quello che già facevano i giornalisti ogni cazzo di volta che ce ne era la possibilità
    Ma cosa cazzo centra questo? è ridicolo, finite sempre per aggrapparvi a questo l'Inter è una squadra di club e può comprare chi vuole, l'Italia è una nazionale e per di più campione del mondo, non ha bisogno di un giocatore che di Italiano nn ha un cazzo, per il quale la chiamata nella nazionale azzurra sarebbe SOLTANTO UN RIPIEGO (forse manco quello, lol.)

Amauri ha sempre detto che vuole giocare nel Brasile, bene allora affanculo, aspetta e spera che ti convinchino li, ma basta, finiscano di rompere i coglioni co la storia della nazionalità, che sto tira e molla ha del ridicolo.. end.
    Last edited by HaWk; 3rd February 2009 at 19:28.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

bhe direi che è finita la telenovela
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

punto 1 : basta a linkare notizie su amauri che poi vengono smentite . Fatemi il piacere di linkarmi qualcosa che il giorno dopo è confermato magari

punto2 : non capisco che problema vi fate . Quello della nazionalità è una menata che non esiste se nonnella vostra testa. La gente gioca solo dove può e gli conviene . Le nazionali ti prendono anche se straniero se possono e se gli conviene (vedi per esempio la squadra francese , vedi per esempio Camoranesi, ottimo mondiale e chisenefrega se è argentino).

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma dopo :

"BLABLABLAQuaresma sarà il prox pallone d'oro BLABLABLA" proporrei di vietare a Hawk di creare thread in questa sezione

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma dopo :
    "BLABLABLAQuaresma sarà il prox pallone d'oro BLABLABLA" proporrei di vietare a Hawk di creare thread in questa sezione
    Quando mai l'ho detto? Speravo che si rivelasse un acquisto azzeccato, ne ero convinto più che altro perchè credevo che con Mourinho avrebbe reso al meglio, non è stato cosi, pazienza. Mi sembra che comunque voi rubentini siate comunque 7 punti indietro, o sbaglio? matri pallone d'oro.

In ogni caso Quaresma èstato un acquisto sbagliato tanto quanto lo sono stati Poulsen o Tiago o gli altri cessi che vi siete comprati negli ultimi anni.. con la differenza che noi Quaresma siamo riusciti a piazzaro, seppur in prestito, e magari a venderlo a fine stagione al Chelsea riprendendo i soldi spesi.. voi invece? mi pare che Tiago sia ancora a Torino a comprarsi giochi al gamestop

che cazzaro, as usual

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Amauri ha sempre detto che vuole giocare nel Brasile, bene allora affanculo, aspetta e spera che ti convinchino li, ma basta, finiscano di rompere i coglioni co la storia della nazionalità, che sto tira e molla ha del ridicolo.. end.
    Gli unici che devono finire di rompere i coglioni sulla questione sono i giornalisti che non perdevano occasione di tirare fuori il discorso in sua presenza.
    Quindi il tuo esordio

"E meno male.. ma chi cazzo ti voleva?"

è una uscita del cazzo , come se fosse stato il giocatore a portare il piede in 2 scarpe per tutto questo tempo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

bomba da 3.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quando mai l'ho detto? Speravo che si rivelasse un acquisto azzeccato, ne ero convinto più che altro perchè credevo che con Mourinho avrebbe reso al meglio, non è stato cosi, pazienza. Mi sembra che comunque voi rubentini siate comunque 7 punti indietro, o sbaglio? matri pallone d'oro.
    a me sembra che tu abbia aperto l'ennesimo topic soltanto per flammare

In ogni caso Quaresma èstato un acquisto sbagliato tanto quanto lo sono stati Poulsen o Tiago o gli altri cessi che vi siete comprati negli ultimi anni.. con la differenza che noi Quaresma siamo riusciti a piazzaro, seppur in prestito, e magari a venderlo a fine stagione al Chelsea riprendendo i soldi spesi.. voi invece? mi pare che Tiago sia ancora a Torino a comprarsi giochi al gamestop

che cazzaro, as usual [/QUOTE]

che noi abbiam sbagliato qualche acquisto è indubbio, ma ti inviterei a riflettere sul fatto che l'avete piazzato giusto perchè gli pagate lo stipendio voi.

cioè avete 40 milioni di fallimenti solo a sto mercato eh, hai poco da sfottere

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

nono, ma ci azzecca veramente tanto questo

Page 1 of 3 123 LastLast