Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 105

Thread: Roma, città multietnica

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Roma, città multietnica

A quanto sembra la famosa sicurezza promessa da Alemanno non sembra funzionare bene, visti i continui stupri che si perpetuano nella capitale.
    Ma un altra cosa che é riuscito a creare è un clima da ventennio, sono solo quelli che mi ricordo, con quello nuovo ed agghiacciante di oggi, l´ultimo:

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...7razzisti.html

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...id-contro.html

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...gi-negozi.html

http://www.repubblica.it/2009/02/sez...-bruciato.html

Ora la mia domanda è: qual´è il vero pericolo a Roma?
    I romeni che violentano la gente o i nostalgici che distruggono negozi e bruciano immigrati?
    E poi questi sono tutti usciti ora sentendosi più legittimati da un sindaco fascista oppure ci son sempre stati e le notizie non uscivano dal raccordo anulare?

Warrant Officer Rob's Avatar

Ok
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    A quanto sembra la famosa sicurezza promessa da Alemanno non sembra funzionare bene, visti i continui stupri che si perpetuano nella capitale.
    Ma un altra cosa che é riuscito a creare è un clima da ventennio, sono solo quelli che mi ricordo, con quello nuovo ed agghiacciante di oggi, l´ultimo:
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...7razzisti.html
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...id-contro.html
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...gi-negozi.html
    http://www.repubblica.it/2009/02/sez...-bruciato.html
    I romeni che violentano la gente o i nostalgici che distruggono negozi e bruciano immigrati?
    E poi questi sono tutti usciti ora sentendosi più legittimati da un sindaco fascista oppure ci son sempre stati e le notizie non uscivano dal raccordo anulare?
    Beh per quella sull'indiano era facile che uscisse dal raccordo... è fuori dal raccordo Nettuno!!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

rosikamenti a manovella e stronzate a parte qualcuno sa rispondere in modo serio?
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    rosikamenti a manovella e stronzate a parte qualcuno sa rispondere in modo serio?

A quanto vedo tu no... oltretutto non è che la domanda sia posta in maniera decente.

prendo spunto da qui?
    A quanto sembra la famosa sicurezza promessa da Alemanno non sembra funzionare bene,
    A quanto pare rispetto ai link postati? però veramente un'attenta analisi sociologica, oltretutto appunto l'ultimo episodio è di Nettuno e non di Roma.

Oppure da qui?
    Ma un altra cosa che é riuscito a creare è un clima da ventennio, sono solo quelli che mi ricordo, con quello nuovo ed agghiacciante di oggi, l´ultimo
    Questa certezza di ricreare il clima da ventennio proviene sicuramente da vivere a Roma, caspita ogni volta che esco da casa faccio il saluto fascista!!!

Oppure da quest'altro punto di discussion?
    Credo che in una città come Roma il vero pericolo venga solo da ignoranza pari a quella mostrata in questa domanda.
    Se ci fosse più partecipazione, più coscienza che non sono cose che riguardano altri e forse anche più senso civile tanti episodi non salirebbero alla cronaca.

Per quanto riguarda la mia opinione su quello che poteva essere elemento di discussione, credo che i risultati si possano vedere nel tempo anche se darei un più ampio spettro di interventi (come ad esempio istruzione per i ragazzi, spazi sociali etc etc) e sopratutto pubblicità a cosa e come si vuole agire.

PS all'ultima parte ho risposto in maniera decente con il precedente post
    Last edited by Abby; 2nd February 2009 at 00:40.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma tutte ste cazzate da chi non vive a Roma da dove escono?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Uno probabilmente non di Roma,
    che non vive a Roma,
    e che prende articoli di critica ad un sindaco di destra da un giornale di sinistra.

'nuff said.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    che non vive a Roma,
    e che prende articoli di critica ad un sindaco di destra da un giornale di sinistra.
    'nuff said.

No però adesso scusami un secondo.

Te eri uno dei primi a gridare all'emergenza immigrati quando c'era Veltroni e nel periodo elettorale. Ora voglio sapere come la pensi, dato che non è cambiato nulla e anzi, vedendo le ultime notizie la situazione sembra peggiorata ora che c'è Alemanno.

Allora?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Le notizie sugli assalti ai neozzi sono sate dibbatutte ampiamente lo scorso maggio e alla fine pare fossero più storei di coattume locale che politico... la cementazione delle serrand edi Viale Libia è una simpatica tradizione che va avanti da decenni 8quasi tuti i comemrcianti della zona sono di religione ebraica) lo dico perché è dietro a casa mia e la storia la consoco.

Questo per dire che a roma non c'erano emergenze prima e non ci sono ora.. è una metropoli con milioni di abitanti ed è naturale ci siano certi fenomeni...
    Diciamo che la destra li ha pompati molto prima e li tiene sotto traccia adesso... ma in sostanza è tutto come prima.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

no edit
    cioè questo thread manco merita la mia risposta migliore visti gli aritcoli e visto che tu sopra parli di stupri....
    al massimo quando hai deciso di cosa vuoi discutere manda un pm a tutti quelli che hanno perso minuti della loro vita a leggere 'sto thread!
    Last edited by gilda; 2nd February 2009 at 01:30.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Questo per dire che a roma non c'erano emergenze prima e non ci sono ora.. è una metropoli con milioni di abitanti ed è naturale ci siano certi fenomeni...
    Diciamo che la destra li ha pompati molto prima e li tiene sotto traccia adesso... ma in sostanza è tutto come prima.

Diciamo che ora (purtroppo) fanno notizia gli stupri/violenze come facevano notizia prima gli aerei che cadevano [come per magia non ne cade piu' uno ora] o prima ancora i pitbull che sbranavano le gente [pure questi ora fanno solo le fusa] quindi c'e' poco da parlare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Diciamo che ora (purtroppo) fanno notizia gli stupri/violenze come facevano notizia prima gli aerei che cadevano [come per magia non ne cade piu' uno ora] o prima ancora i pitbull che sbranavano le gente [pure questi ora fanno solo le fusa] quindi c'e' poco da parlare
    fa notizia quello che fa comodo a chi ci guadagna dalle notizie, che è poi il capo di quelli che divulgano le notizie

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

per me chi fa sti raid andrebbe proprio bruciato vivo, ma allo stesso modo di chi compie stupri e simili, io posso capire chi va a rubare, rumeno, italiano o chi che sia (tranne gli zingari perche' loro lo fanno per cultura, non per necessita'), perche' anche io se mio figlio ha fame e non ho altre possibilita', andrei a rubare qualcosa, come dice il detto, necessita' fa virtu', ma la violenza non ha scusanti.

Alla fine sta gente che fa' sti gesti e' inutile, non stiamo parlando di gente che puo dare un contributo alla societa', se scompare non penso che nessuno se ne accorgera, ne tantomeno ne risentira' il PIL, anzi probabilmente ci ritroveremo con qualche auto e motorino in meno in giro per roma.

Io adesso ho 2 case in affitto a rumeni che lavorano e mi pagano la pigione puntuali alla fine del mese, non vanno a rubare e mi tengono la casa lustra (che e' cosa veramente strana), quindi alla fine di tutto queste cose sono come sempre gesti che non devono colpevolizzare un popolo intero.

I cojoni ci sono sempre e dappertutto, dove lavoro io ho un triestino fascista dichiarato, che rompe il cazzo a livelli incredibile e che fa' sempre cose da camerata rincojonito e alla fine condisce il tutto con "L italia agli italiani, le foibe agli stranieri!!"
    Uno potrebbe pure capirlo no...........e' di trieste..........ok, ma porca puttana fa di cognome Stanic!!!!!!!!!!!!! come cazzo fai a dire una cosa del genere, tuo nonno probabilmente lo hanno ammazzato i fascisti e te ne esci co ste cose.................questo per provare che gli idioti sono casi singoli.
    Last edited by ahzael; 2nd February 2009 at 10:27.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    per me chi fa sti raid andrebbe proprio bruciato vivo, ma allo stesso modo di chi compie stupri e simili, io posso capire chi va a rubare, rumeno, italiano o chi che sia (tranne gli zingari perche' loro lo fanno per cultura, non per necessita'), perche' anche io se mio figlio ha fame e non ho altre possibilita', andrei a rubare qualcosa, come dice il detto, necessita' fa virtu', ma la violenza non ha scusanti.

Alla fine sta gente che fa' sti gesti e' inutile, non stiamo parlando di gente che puo dare un contributo alla societa', se scompare non penso che nessuno se ne accorgera, ne tantomeno ne risentira' il PIL, anzi probabilmente ci ritroveremo con qualche auto e motorino in meno in giro per roma.

Io adesso ho 2 case in affitto a rumeni che lavorano e mi pagano la pigione puntuali alla fine del mese, non vanno a rubare e mi tengono la casa lustra (che e' cosa veramente strana), quindi alla fine di tutto queste cose sono come sempre gesti che non devono colpevolizzare un popolo intero.

I cojoni ci sono sempre e dappertutto, dove lavoro io ho un triestino fascista dichiarato, che rompe il cazzo a livelli incredibile e che fa' sempre cose da camerata rincojonito e alla fine condisce il tutto con "L italia agli italiani, le foibe agli stranieri!!"
    Uno potrebbe pure capirlo no...........e' di trieste..........ok, ma porca puttana fa di cognome Stanic!!!!!!!!!!!!! come cazzo fai a dire una cosa del genere, tuo nonno probabilmente lo hanno ammazzato i fascisti e te ne esci co ste cose.................questo per provare che gli idioti sono casi singoli.
    uppo in toto

e aggiungo :

Che non riesco a capire come la gente possa riporre fiducia in un uomo che sia sindaco , presidente della repubblica o capo della terra .
    Se sono un balordo non me ne frega niente che alemanno promette sicurezza perchè tanto di andare in prigione o stare fuori è = .
    Io dico rimettano i lavori in prigione , tipo che ne so lavori di meccanica , sartoria , falegnameria , qualsiasi cosa
    Stupri una donna ? Bene ergastolo e vai a lavorare perchè non hai rubato per sfamare la famiglia e i tuoi bambini che muoiono di fame , tanto la gente cosi italiana o straniera che sia non merita nulla ; e questo si potrebbe applicare a molti reati compresi quelli dei famosi politici .
    Ma tanto leggi del genere richiamerebbero solo le proteste della Comunità europea e del mondo intero , invece la lapidazione per adulterio e i finti attatenati per fare guerra ai paesi del petrolio vanno bene invece
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    che non vive a Roma,
    'nuff said.

win
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast