http://www.autopozzoli.it/altre_prop...bsolutePage=1#
p.s. se la riescono a vendere a quel prezzo (valutazione eurotax = 2,7K € ) giro nudo per piazza duomo a milano...
e poi è verde pd, verde !!! non blu...
http://www.autopozzoli.it/altre_prop...bsolutePage=1#
p.s. se la riescono a vendere a quel prezzo (valutazione eurotax = 2,7K € ) giro nudo per piazza duomo a milano...
e poi è verde pd, verde !!! non blu...
Last edited by Verci; 10th February 2009 at 19:52.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
no
valutazione eurotax = 2,7K
valore riconosciuto a me = 4K
il fatto è che c'erano circa 2k€ di lavori da fare per metterla a posto (centralina clima semiautomatico, ricarica compressore clima, centralina ABS, motore che ciuccia 1kg d'olio ogni 2000km)
non so che lavori ci abbiano fatto per metterla a posto
le foto le hanno fatte con la vettura ancora zozza come gliel'ho consegnata.
Il chilometraggio è reale.
Solo che se trovano un pippo che gli compra una vettura di 7 anni a quella cifra sono dei fenomeni della vendita...
p.s. mica ci rosiko, rido solo che gli rimarrà sul groppone imho...
Actually:
Puppatemelo aoe
ah lol, cmq è veramente alto come prezzo, 6k per una polo con 71k km e 7 anni, quanto costa nuova 12-13 ?
Omg so impazziti![]()
Free from Signature
allora, la Polo, per finiture, materiali, assemblaggio, dettagli è di molto superiore alla Grande Punto, nonostante la mia fosse una macchina del 2002 rispetto alla gpunto che è del 2005-6 non ricordo (quella che uso io è del 2006)
Meccanica ed elettronica la mia polo è stata un disastro. Cambiato centralina motore, centralina clima (e ora è da ricambiare...), pompa frizione e a 75k km il motore ha iniziato a ciucciare olio come una troia...
La Grande Punto in 80k km per ora tutto a posto...
parlo a ragion veduta, dopo aver fatto 80k km con la polo e 80k km con la grande punto (per lavoro mi danno la gpunto come macchina aziendale)
Actually:
Puppatemelo aoe
La mia prima macchina è stata una polo del 2002 cambiato n volte centralina , ogni tanto non si accendeva un cilindro problemi alla frizione. La sua vita si è conclusa facendo ribaltare by rottura del semiasse assolutamente ramdom!
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
peccato che la polo che guidavo è la confortline (aka la base, pagata 12k €)
la gpunto è la punto base + blue&me (pagata 12k€)
ergo a parità di prezzo le considero equiparabili...
e cmq non credo che se vado per le versioni emotion o altro mi poppano magicamente le luci di cortesia per i passeggeri posteriori, il rivestimento del fondo del bagagliaio fatto a modo e non un cazzo di feltro appoggiato, la plancia di materiale migliore o che dopo 2 anni scricchiola e a causa delle vibrazioni si è disallineata, le portiere con assemblaggi fatti male con un sacco di spazio tra parafango e portiera e distanza non costante tra le lamiere etc etc.
Axet, prendila com'è, la gpunto è una buona macchina, ma in finiture la mia polo era sopra e di molto.
Peccato che la cazzo di supremazia tedesca della meccanica non esisteva manco per un cazzo...
Actually:
Puppatemelo aoe
I finestrini non ti si sono mai bloccati, verci ?
Io la mia (il modello prima) l'ho portata a riparare 7 volte per questo problema.
Ovviamente quando era in garanzia si sono ben visti di dirmi che era un problema di fabbricazione. GG